FORUM Club Italiano del Colombaccio

badger

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 24/09/2013 - 13:34
L'Ottobre (con la Maiuscola) è come una bella donna che guardi cercando di immaginare quali grazie nasconde alla vista, e cerchi di cogliere un'onda di profumo, di udire una risata argentina, e speri, sempre speri che abbia uno sguardo anche per te. Ciao

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 24/09/2013 - 13:15
eeehhh quando arriva questo momento, nonostante il passare degli anni, divento nervoso.
Proprio nervoso.
Molto somiglio alle rondini che non sanno stare ferme sui fili delle luce. Hanno un gran da fare... tante cose da dirsi e ciarliere svolazzano. Fingono partenze... tornano sui fili... e così di seguito...
Il mio animo è in ansia, in subbuglio, non ho posto dove stare tranquillo.
A breve arriverà? anche ottobre e come un soffio d'ali se ne andrà?.
Spero, speriamo di viverlo in serenità? d'animo questo "santo" ottobre.
Questo il mio augurio.

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 24/09/2013 - 12:27
Goditi questo sole settembrino "marco3" che poi lo rimpiangerai quando inzuppato ed infreddolito con le mani mezze anchilosate inizierai a starnutire!

Battute a parte, giornate bellissime, ottime per completare i lavori e gli addestramenti, ma mi sembra che a fine settimana la musica cambi!

Sicuramente sbaglierò ma mi porta l'idea che quest'anno andremo per le lunghe.

Saluti.

marco3

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 23/09/2013 - 22:43
Oggi sono salito per fare sgranchire le ali ai miei viaggiatori e sono rimasto folgorato

30 gradi ma come e' possibile che tra pochissimi giorni puo' iniziare il passo sembra di essere in vacanza il 10 agosto!!!!!

Speriamo che inizi a tirare un po di arietta fresca

Ciao

marco3

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 23/09/2013 - 22:43
Oggi sono salito per fare sgranchire le ali ai miei viaggiatori e sono rimasto folgorato

30 gradi ma come e' possibile che tra pochissimi giorni puo' iniziare il passo sembra di essere in vacanza il 10 agosto!!!!!

Speriamo che inizi a tirare un po di arietta fresca

Ciao

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 22/09/2013 - 17:41
..le prime mezze giornate in tesa..sistemazioni principale e ausiliare,rifiniture,pippe mentali su nuove piccole modifiche azzicchi,defaticamento volantini,"scelta delle prime donne"....battuta sul pollaio della bacchetta...via   ..i primi volteggi.....
e perchè no ??!!  le prime inaspettate curate ...............
e poi il pomeriggio dopo un mezzo rientruccio a palombe col figlio maggiore (nn sia mai che prende la passione alla caccia),a portar acqua agli abbeveratori e altro materiale sempre in quella nostra prima casa ottobrina....e cioè la tesa...... ahimè,ho dovuto far passetto alla fiera degli uccelli a Colle Val d'elsa,con vero dispiacere per nn aver potuto stringere la mano al grande Silvestro Picchi e agli amici del club !
siam già? lì....tra querce e palombe !

marco3

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 22/09/2013 - 12:57
Ragazzi

Iniziamo il   Conto alla rovescia da sabato 29 inizia il passo!!!

Non ci credo ancora

Le domande sono sempre le solite:

I nostri viaggiatori arriveranno puntuali ?

La stagione sara'' come noi la vogliamo?

Il capanno  e i nostri richiami saranno veramente pronti??

E quante tante altre domande ci potremmo fare ma sicuramente sono da vivere tutti insieme alla sera quando possiamo descrivere la giornata conclusa  quindi a presto anzi prestissimo

Ciao a tutti