Dunque buona sera, sono stato tutto il giorno in "punta" alla mia quercia di 20 metri e vista la stanchezza forse dovrei soprassedere ma sapete già? che non lo farò. Prima per Gino ciao bentornato, ti ho scritto una e-mail arrivata? Stai un momento buono anch'io sto aspettando di vedere edita la nuova carta di intenti del Club con le modifiche introdotte con la riunione del 7 settembre. Poi no, cari amici, non ci sto proprio a questo tentativo di delegittimazione del Forum! Perché invece secondo voi il Club cos'è, due riunioni all'anno in un ristorante? No, invece il Forum per tutto ciò che riesce a raccogliere, per l'interesse degli argomenti proposti, per le problematiche che suscita, per la possibilità? che dà? di veicolare un dialogo, un confronto, anche e soprattutto su temi che vanno oltre la caccia "cacciata" è lo strumento primo ed il più importante attraverso il quale il club esce allo scoperto e se possibile cresce nel cenacolo delle idee. Se mi dite che sto qui a parlare di str.zate che tanto non possono mai determinare alcun mutamento, non possono mai introdurre nuove idee, nella voglia e nella speranza di costruire, vi prego ribaditemelo con chiarezza affinché io non abbia dubbi e vi garantisco che vi lascio volentieri da soli. Se devo solo parlare di piccioni, di cacche verdi, di penne etc per me è tempo perso. Forse come al solito sono troppo come dire irruento? Ma ogni tanto mi si rizza il pelo perché non vorrei che qualcuno parlando del forum cerchi di dare in adozione questa sua creatura che volere o volare è cresciuta oltre le aspettative. Se mi sbaglio farò ammenda ma prima devo sapere che mi sbaglio e qualcuno me lo deve dire. Ho frainteso? Ho capito male? Se è così e qualcuno me lo spiega con pazienza perché sono vecchio e tardo come i compagni di Ulisse davanti alle colonne d'Ercole, bene, dichiarerò che non ho compreso. Ciao cari.