Grazie tobia, mi consentirai una precisazione, dei 10 che entrano dalla tessera, al Club vanno 5, i restanti 5 sono così suddivisi: 1.90 per la spedizione, 1.80 costo della pila porta chiave, 1,10 per gli adesivi e il cartaceo, per un totale di 4.80, devi inoltre aggiungere colore per la stampa ecc. ecc. Per me non trattengo un cent quindi si parla quasi di niente.
Ho voluto inserire il tesseramento on line proprio per conoscere i nostri simpatizzanti che forse sarebbero restati nell'anonimato per sempre. Le aspettative sono confermate dai fatti, in tanti aderiscono al Club passando prima dal forum, dal quale imparano tanto sulla caccia al colombaccio e beati loro che possono, attraverso questo bel marchingegno, apprendere in un attimo quello che noi abbiamo imparato in tanti anni.
Ehhh i "vecchi" erano gelosi della loro esperienza, difficilmente perdevano tempo per insegnare, quello che ti serviva sapere quasi sempre dovevi rubarlo con gli occhi.
Mi sento un po come padre di tutto questo, sono felice di aver tesserato Veneti, lombardi, liguri, piemontesi, toscani (tanti), emiliani, marchigiani, umbri, laziali, abruzzesi. Mi hanno contattato anche dalla Sicilia e Calabria e Sardegna che forse leggono e saluto, beh per me una bella soddisfazione, per il Club oltre la considerazione va anche qualche euro in più per poter fare qualcosina in più e mi auguro che tanti altri vorranno darci una mano.
Tutti i dirigenti lavorano per un interesse comune, Il Club i cacciatori e la caccia al colombaccio, rimettono tanti soldini di tasca propria per avere nulla in cambio, anzi forse qualche cosina hanno avuto in cambio............... da chi si ritiene amico del Club e si premura tanto, così tanto che poi risulta che da anni no fa nemmeno la tessera, critica tutto e tutti e.... è meglio che mi fermo qui.
Questa non deve sembrare una "predica" per...., no io non ho mai venduto nulla del Club per mettermi denaro in tasca, non ne sarei capace, la mia e quella degli amici che ho conosciuto qui è passione, tanta ma tanta passione per questa "storia" che mi auguro non possa finire mai.
Grazie ancora tobia.
Un abbraccio.
vasco