FORUM Club Italiano del Colombaccio

Grecale75

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 18/09/2013 - 18:32
Si hai ragione.....io sono qui che struggo nelll'immaginare il primo branco che versi farà? su quella tesa....e un ci arrivo mia a ottobre????

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 18/09/2013 - 14:26
..mi son ingegnato/inventato/immaginato un nuovo sito per nuova tesa.. per vecchio(di data)grande amico livornese !

io ho messo la praticità? del posto,il poter immaginar traiettorie,affili ed eventuali linee di passo "libere/esenti"da tranelli ed azzicchi.....diciamo la logistica è totalmente opera mia.

Se fallisce sò bischero io..ma viceversa
il resto ho lasciato in mano a chi nella maestria di palchi,cimbelli e colombacci,ne fà? e ne ha fatto quasi ragion di vita ! ( Anche se io avevo indicato punto più arretrato..........vedremo )
Sempre emozionanti le nuove avventure..in tutti i sensi !!!

Grecale75

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 18/09/2013 - 13:59
no Massy puoi fare anche le multe e trattenerli li con te io sono parecchio fuori zona da te.......che scommessa hai fatto ora son curioso!!!

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 18/09/2013 - 12:13
ahhhh..ma senti ??!!  senza dimmi n'dove,coordinate di google heart,punti cartesiani e cagatelle varie......

accennami da dove te li devo fà? confluire......
se nelle mie zone ti sò dire anche qualcosina di +......
ti avverto..io la paletta dello STOP la metto sempre fuori èè  ??!!!!!
anche io mi son giocato un'altra scommessuccia quest'anno(ma io resto al mi posto)...sarebbe una libidine..anzi doppia libidine coi fiocchi se c'avessi dato !

Grecale75

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 18/09/2013 - 11:29
Massy e un so più li dove ero l'anno passato....capanno nuovo nuovo....speriamo bene!!

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 17/09/2013 - 20:51
Grazie Domenico, bene , chiarito il motivo dell'inconveniente, ti invito a scrivere più spesso e, se non potrai farlo dal ..... comprati un P.C.

Un abbraccio.

vasco

dome

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 17/09/2013 - 13:57
Vasco non ti preoccupare, non e' colpa tua, ma del cervellone dell'azienda in cui lavoro che a volte mette dei filtri per cui tanti siti non sono navigabili e a volte improvvisamente riesci a tornarci dentro.....spero che duri un po' questo accesso, intanto approfitto per mandarti un caloroso saluto a TE e anche ad Aldorin......con Massimiliano a volte ci sentiamo via Mail. Massy io non ho fatto neanche l'apertrura per problemi di salute ma poco me ne importa, aspetto la mia caccia piu' attesa, quella che attendiamo tutti qua' dentro. Il bretonino intanto l'ho fatto divertire in riserva e adesso e' giunto il momento di abituarlo a riportarmi i colombi sotto il palco ( in questo non so' ancora come lavora ) Un abbraccio a tutti quanti Domenico

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 17/09/2013 - 13:48
grande Domeeeeeeee....UN PIACERE RIAVERTI TRA NOI....
difficile se nn impossibile eliminare quel "pizzicotto",delle volte le manciate,di sale che anima i colombai (ma nn solo loro)

fin tanto tutto resta nella decenza e nn sfoga in volgarità? ed offese...penso sia gestibile !
come và? ?    và?....e qst è già? gran cosa !  
sabato ri-inizia la passione annuale tra me e la quercia.....come sempre i primi tempi con delusione ed insofferenza...trepida attesa quasi sempre vana......e poi ..e poi ..e poi......le magieeeee del passo che inebriano !!!!!!!!!!!
ci sentiam presto !!!!!!!!!

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 17/09/2013 - 13:42
Dome, ti chiedo scusa se non potevi accedere al forum, come vedi nessuna azione è stata fatta nei tuoi confronti da parte mia, il problema è esclusivamente tecnico, se non dipende dal tuo P.C., è il "cervellone" che purtroppo ha sbagliato e non dipende da me.

Comunque spero che il "malinteso" sia risolto e, se il problema si ripeterà?, speriamo di no, sei pregato di contattarmi.
Tel.335 6897394 - feligettivasco@alice.it

dome

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 17/09/2013 - 13:31
Ciao Massy, come vedi son tornato anche io, da ieri mi sono accorto che per il momento l'amministratore dell'azienda ( che prima mi bloccava l'accesso al sito ) mi lascia entrare e scrivere !!! Non so' quanto durera' e quindi ne approfitto per leggere un po' qua' e un po' la'»?»?aime' vedo che ci sono parecchi battibecchi e su parecchi argomenti»?»?non ricordavo il club cosi'»?..

Come ti va' ? Il palco e' pronto e tutto il resto anche , speriamo in un buon passaggio quest' anno !!

Un abbraccio e un saluto Domenico

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 17/09/2013 - 09:29
ohhhh  carissimo..ben tornato !
i patti son sempre i soliti dello scorso anno  : quelli che un curvano alla rotatoria dell'autostrada posson venì giù da te..altrimenti nada  @::))))))))))))))))))
si avvicinano i profumi di ottobre......

Grecale75

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 17/09/2013 - 09:22
Oh ragazzi e sono stato un po assente per via che ho fatto il terzo capanno in tre anni "sono un fenomeno" ma ogni tanto vi leggevo e noto che un ci riesce di andare d'accordo nemmeno tra di noi.......via manca poco e sono indietro da morire!!!