FORUM Club Italiano del Colombaccio

koala

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 14/09/2013 - 10:44
scusate  ebuongiorno buongiorno al mio  amico VASCO buongiorno al mio grandissimo amico e fratello ALDORIn buongiorno a te chiocco , premetto che non so i margine della diatriba ma domani sir icomincia e credo che le aprole di vasco sia fondamentali ci leggono in tanti ed oggi è giorno di vigilia e veglia il Sabato del Villaggio non vi ricorda niente, vuol dire che anche per quanto riguara il 2013 ci siamo anche domani con i problemi  di tutti i giorni con le ansie di tutti i giorni ma domani siamo tutti insieme è giorno di apertura  e poi  tra poco arriva lui Monsier les oieaux bleu

Chiocco

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 14/09/2013 - 07:57
Ma ci facciano il piacere....????????????????

Chiocco

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 13/09/2013 - 12:43
Caro aldorir mi sa che sei stato più scurrile te con quel mi rompo i coglioni che io nelle 3 bischerate che ho detto

Non so cosa hai capito ma probabilmente hai preso un granchio..

Rispondo x rispetto degli altri e non certo x il tuo cartellino giallo..

Uomo che nessuno caga= che nessuno fila / ci restinerei ....= ci resterei ma ancora non posso farlo/ ora mi devi ciucciare un altro po'  = mi devi sopportare ancora

Come vedi di offensivo non c'è proprio niente . Qualsiasi toscano l'ha presa x quello che è' ..sarcasmo mi dispiace se hai frainteso e se tu me lo avessi chiesto in modo più " normale" probabilmente mi sarei scusato x quello che non hai capito ma quel tono minaccioso mi fa fermare a mi dispiace x te che non hai capito

Caro aldorin  prenditi  una camomilla  Quando voglio offendere qualcuno lo chiamo o glielo dico in faccia

Mi stia bene signor cancellatore si moderi anche lei insieme agli altri

aldorin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 13/09/2013 - 12:15
Caro Chiocco
mi devi dare una spiegazione, sai... io ho il seme lento come Fantozzi e non capisco bene un tuo ultimo intervento.
Mi sembra di aver letto "Caro uomo che nessuno caga... io ci restinerei volentieri.. Ma ancora non posso anche se ho già? buttato le basi x il futuro.

X ora mi devi ciucciare un altro po' ..."
Vorrei delle chiare spiegazioni in merito a questo scritto.
Non me ne frega niente di conoscere chi per te è il "caro uomo", ma se ho ben capito il senso di questa frase... secondo me, "il caro uomo" potrebbe essere "uno, nessuno o centomila".
Perciò, caro Chiocco CARTELLINO GIALLO... alla prossima sei fuori.
Io mi rompo i coglioni a fare da moderatore. Già? faccio fatica a stare in mezzo a diattribe del cazzo... figurati un pò te le offese. Per giunta scurrili.
No, le offese non le tollero.
Sopra ho scritto anche a Vasco perchè ha cancellato interventi molto, ma molto meno offensivi.
Caro Chiocco la scelta è tua: se vuoi continuare a scrivere qua dentro non ripetere frasi del genere nei confronti di nessuno perchè sei immediatamente fuori.
Chiaro.
Un caro saluto a tutti e due.