FORUM Club Italiano del Colombaccio

mattaa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 11/09/2013 - 21:39
Tranquilli di questo passo se le licenze diminuiscono tutti gli anni resteremo in pochi pazzi a far caccia. Resto comunque in attesa di consigli  sull ' allevamento e gestione di questi animali. Grazie ciao

michelematto

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 11/09/2013 - 16:55
bravo claudio sara un ottimo maestro

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 11/09/2013 - 09:56
Attento "Massoc", rischi di ritrovartelo come concorrente!

Battute a parte, sei fortunato "mattaa" ad avere un vicino così competente ed anche disponibile.

Saluti.

Massoc

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 11/09/2013 - 06:48
Ciao Mattaa, vedo che sei "delle mie parti". Una bella avventura quella che vuoi intraprendere. Ricorda che ci vuole molta pazienza e poca fretta. I piccioni possono dare tante soddisfazioni, ma bisogna saperli trattare. Ti lascio la mia mail, visto che siamo "vicini di casa". Se posso aiutarti lo farò volentieri....

xxxmassoc@tiscali.it (togli le xxx)

mattaa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 10/09/2013 - 19:45
Ciao a tutti sono Alberto e dall'anno scorso ho acquistato una giostra con 9 colombacci è una ventina di stampi.Vorrei provare ad acquistare due volantini e due colombi da racchetta ma essendo assolutamente neofita necessito di info per cominciare con questa esperienza sia nel gestire questi animali che nell'allenarli e magari provare poi ad addestrare qualcuno. Resto in attesa di vostri consigli per poter cominciare questa avventura.Vi ringrazio anticipatamente