Per il momento non entro nel merito ma a me sembra che il Club abbia innanzitutto un problema organizzativo dirigenziale, e questo anche a seguito da quanto scaturito, o meglio non scaturito, dai precedenti Direttivi, così come in questo.
Non credo che un gruppo di persone che si riuniscono due volte l'anno per qualche ora possano umanamente impostare politiche venatorie, fare scelte impegnative, progettare scenari futuri, anche se il tutto rivolto esclusivamente alla specie colombaccio.
Intendiamoci bene, non è assolutamente una critica ai membri del Direttivo, a quei pochi che conosco tanto di cappello, ma è esclusivamente una constatazione di una condizione in cui il Direttivo si ritrova sistematicamente e che lo paralizza nelle idee e nelle azioni.
Una ristrutturazione dell'organizzazione dirigenziale con la creazione di una Giunta Esecutiva che provveda alla programmazione dei lavori ed alla preparazione dei Documenti previo preventivi contatti credo possa essere una strada auspicabile.
Comunque, al di là? dei propri punti di vista, ritengo doveroso un Grazie a tutti i Membri del Direttivo per il loro impegno e la loro abnegazione.