Ciao coala.
Cosa vuoi che ti dica in risposta al tuo post?
Tutto il bene possibile perché ne hai bisogno per altri motivi, che, penso, non siano solo quelli venatori.
Ci vuole a volte cattiveria dentro per scrivere quello che scrivi. Ma non te ne voglio perché ti capisco quindi sorvolo.
Sarebbe un buon motivo per l'amministratore quello di riservare lo stesso trattamento riservato a me scrivendo anche a te..........devi chiedere scusa a mario.
Figurati Faina se io ho paura.
Non conosco la tua età? ma, bazzicando per anni il livornese per il game fair e non solo, sai quanti carissimi amici labronici ho. Tanti, venatoriamente importanti più di quanti di voi scrivono sul forum. Loro non scrivono, Fanno i fatti. Senz'altro leggeranno quante cavolate scriviamo. Non rispondono, non intervengono perché anni fa hanno scelto di non aderire al club italiano del colombaccio diverso dal loro modo di intendere la caccia da appostamento.
Che al tempo divideva - non tanto per il tipo di caccia esclusivamente da appostamento fisso - quanto per l'impostazione chiesta dagli umbri di Pinotti e Bocchini contrari allo sparo a volo.
Tutto qui. Gli umbri uscirono e i livornesi con Sassara da appostamento fisso - non da vagante si badi bene - rimasero. Addirittura fondando la sezione di S. Giovanni alla Vena (forse Pisa).
Poi è comparso il forum. Poi è comparso qualcuno del direttivo che, a mio modesto parere non conoscendo i fatti precedentemente accaduti, ha cercato di tirare dentro al club di tutto e di più convinto che è il numero che fa la forza.
Di questo sono convinti anche ne pd solo che se quel numero è formato da tante fazioni e da tanti gruppi che la pensano in modo differente dall'altro, ecco il numero non conta. Anzi.
Questo è quello che potrebbe accadere nel club aprendo a chi non condivide gli scopi fondanti.
Caro Faina. Sai quando si dice di uno che va a tirare i piedi all'altro mentre dorme?
Io preferisco sentirmi tirare i piedi mentre dormo, sai.
A proposito di bandiera rossa e avanti popolo, forse quello no, non che sia contrario anzi. Pur nella mia diversità? di colore, sono simili le mie idee di eguaglianza alle loro. Tanto dal prendere il prossimo anno la tessera ARCICACCIA di Massimo Logi che non solo ha preso posizione per la caccia da appostamento fisso (tutta, dalla minuta, ai laghi, ai colombacci) ma da anche assistenza legale.
Cosa vuoi di più?
Aspetti forse il tuo Piantini che, secondo l'amministratore, col cavolo si è presentato ma delegando un distinto signore, o, peggio ancora a detta di un autorevole esponente del direttivo, mi ha riferito che il tuo Piantini non era al corrente degli argomenti all'ODG.
Caro Rinaldo. Penso che stavolta un conviviale incontro de visu non basta.