FORUM Club Italiano del Colombaccio

koala

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #64 il: 14/09/2013 - 11:24
caro aldorin che dire tra poco ti toccherranno le mie telefonate perchè i colombi purtroppo giungono prima nella tua splendida e meravigliosa emilia romagna dove la gente prima ti da il buongiorno e dopo con educazione ti parla cos che in toscana non proprio segue queste linee canoniche, che dire ormai ci siamo il 2013 ci manda frutti della passione ottobrina e ci saremo tutti su un capanno come ho avuto il modo di  dire a colombaiosenese  giorni fà? perchè questo forum grazie a vasco  sarà?come un immenso cpanno purtroppo per te le telefonate saranno tante salutami il gessi franco che tra poco ricontatto anche Lui e forza viola

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #63 il: 13/09/2013 - 11:21
Due e meglio di "one"...
Con questa maledetta macchinetta faccio gran casini...

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #62 il: 13/09/2013 - 11:20
Guarda Koala che con Mario c'è solo da rimetterci...
E' un "gobbaccio" e pertanto tutti gli auguri che gli fai ti ritornano con gli interessi.
Come tu ben sai la "gobba" scacia la jella e la ritorce su chi...
Quindi, per cui, la quale... vacci piano. Altrimenti il prossimo ottobre nell'aretino "qualcuno" fa la marmellata. Chiaro?

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #61 il: 13/09/2013 - 11:14
Vedi Koala che con Mario c'è da rimetterci.
Lui ha dei poteri nascosti, molto nascosti, e va a finire che tu dai il buona caccia a lui e l'augurio ti si ritorce come una biscia.
Poi vedi caro Koala, sempre in tema di Mario, lui è un gobbaccio e la gobba, come si sa ... scaccia iella!
Quindi, volente o dolente, ma credo volente non ti resta che una scelta...

mario52

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #60 il: 13/09/2013 - 06:24
Guarda koala che non sono per niente superstizioso quindi perdi tempo perché, solo scrivendolo, ti fai per te gli auguri.

Rimbalzano e colpiscono facendo prima o poi seccare la.........viola.

koala

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #59 il: 13/09/2013 - 05:11
a te Rinaldo sempre in Bocca al Lupo per chi invece si ritiene superstizioso come Mario Auguri di Buona caccia la differnza sottile stà? anche in questa differenza un saluto e sempre FORZA VIOLA

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #58 il: 12/09/2013 - 21:23
Levante, le fotooooooooooooooooooo!!!!

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #57 il: 12/09/2013 - 21:18
Bravo Vasco, un bel post, posivo e scanzonato....tanto per non prenderci troppo sul serio. A guardarci bene, nonostante tutto. siamo una bella famiglia....stiamo uniti..non molliamo i ranghi.....un abbraccio a tutti Levante

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #56 il: 12/09/2013 - 20:36
Aldorin, quanto chiedi non è possibile, sai che se vuoi essere tolto da moderatore devi prima presentare le tue dimissioni verbalmente al Direttivo Nazionale, quindi appurato

che già? sono state respinte sabato 7 settembre 2013 e per statuto non possono essere presentate altre tue istanze dimissionarie prima di venti anni, ari ari quindi devi considerarti obbligato a rispettare lo statuto e restare "moderatore" fino al 2033, dopodiché  sarai riconfermato a vita.................
Toccandoci i famosi gioielli sperando che, l'anno 2033 sia uno di quelli da ricordare per il passo di ottobre delle palombe, fra Vasco Rinaldo e Giamp la differenza d'età? è quasi zero...., che sarò riuscito finalmete a risolvere il problema "spam" e a inserire moderatore Giamp, era già? stato inserito ma non veniva accettato dal sistema operativo e, chissa perché........ahhhhh, saremo vita natural durante felici di leggerci e punzecchiarci, perché sarebbe altrimenti troppo noioso e poi "quando ce vo' ce vo'"....
Ciao grandi, non provate ad abbandonarmi, sarei costretto ad abdicare e Mario52 è il mio successore.........
Ciao Mario, naturalmente scherzo anche io, ogni tanto fa bene alla salute ridere e questa sera ho tanta voglia di ridere dopo tre giorni di andirivieni all'ospedale.

Ho anche tanta voglia di ridere, anche se i calabroni mi hanno ridotto un colaBrodo sai perché......sono di nuovo nonno, mi sono nati proprio oggi due colombaccini e stanotte farò la veglia........controllando che la mamma non smetta di covare e,............... quando leggerò la lettera che mia moglie da tanto tempo ha presentato con riserva all'avvocato, non sarà? certamente una sorpresa.

Un grande abbraccio a tutti voi.

vasco

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #55 il: 12/09/2013 - 20:07
Ma, vedi "aldorin", fortunatamente in passato, quando avevo dato un assenso di massima ancor chè non pienamente convinto, il sistema per qualche recondito motivo softwariano non lo aveva permesso.

Forse il software ha anche un'anima ed aveva capito che non era il caso.

Oggi non darei più la disponibilità? perchè mi sono definitivamente reso conto che per poter fare il Moderatore in un forum come il nostro, aperto a tutti, e necessitante contemporaneamente di massima apertura e polso fermo, bisogna innanzitutto non essere parte in causa ed essere come un giudice, non solo essere imparziale ma anche apparirlo, per cui dovrei rinunciare a dire la mia, cosa che non sono disposto a fare.

Scusami se mi sono permesso, purtroppo sono così.

E, come dice "Vasco", un abbraccio.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #54 il: 12/09/2013 - 17:53
Ciao Mario
sono molto contento (direi ecumenicamente contento...) del contatto che hai stabilito con Koala. Diventerete buoni amici....oddio... buoni amici proprio proprio non lo so.
Tu sei gobbo e lui è viola, ma se funziona la nostra amicizia, potrà? funzionare anche la nuova-vostra.
Un caro saluto a tutti e due.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #53 il: 12/09/2013 - 17:26
Allora, caro Giamp, se mi vuoi bene facciamo una cosa.
L'ecumenico aldorin si è un pò rotto i coglioni di moderare e lascia molto, molto, ma molto molto volentieri la scritta "moderatore" a te che sono sicuro e lo dico in tutta tranquillità?... credimi, in tutta sincerità?... credimi, sarai senza dubbio più valido del sottoscritto.
L'essere ecumenico è un grosso limite... quindi Vasco... per favore...
E non mi venite a dire che ora mi ci metto anch'io a creare diattribe.
Oooohhh Giamp, non crederai mica che io sia attaccato a sto cavolo di scritta "moderatore!... non crederai mica che soffra di protagonismo.
Io ti pago anche una cena, anzi due se ti va di prendere sto cavolo di scritta davanti al tuo nome; anzi esorto pubblicamente Vasco a scrivere davanti a me "membro" e davanti a te "moderatore"...
E sono tranquillisimo. Rilassato e cogito serenamente.
Un caro saluto.

mario52

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #52 il: 12/09/2013 - 13:25
Traduci Giamp. Altrimenti chi ti legge, come Lorenzo, non ti capisce.

Caro Lorenzo. Semplicemente per ribadirti che  PER QUELLO CHE SCRIVI PROPRIO NON SE NE AVVERTIVA L'ASSENZA. ANZI - AGGIUNGO - SE VUOI PUOI CONTINUARE A LEGGERE SENZA SCRIVERE

non è una provocazione ma un'esortazione.

Non preoccuparti Rinaldo. Sono in perfetta sintonia con Koala (forse viene a trovarmi e ciò mi farà? piacere), con badger, con il Befa con il quale ogni tanto mi sento, con il Faina, con il Colombaiosenese un se ne parla proprio.

Mi rimane un po' indigesto Giamp, dissi tempo fa...pontifica. Lo ribadisco anche se qualcuno lo ha santificato assurgendolo a martire per qualche km. e due giorni di ferie dedicati al club al punto da volerlo a tutti i costi nel direttivo.

Mi rimane un po' indigesto Il chiocco,se n'è andato felicemente a matar (come ha detto lunedì) in spagna quello che che gli è sfuggito lungo l'oasi.

Ma così è.

Difficile è essere tirato per i capelli a chiedere scusa a chi e per cosa. Attendo pubblica risposta. Che ormai non sarà? più sincera perché la sincerità? veniva subito fuori come venne fuori il mio sotterramento di scurcino lunedì mattina se non poi leggere un paio d'ore dopo l'attacco frontale frontale da parte dell'amministratore che mi annunciava il taglio per aver scritto della preapertura..L'ARETINO? NA TRAGEDIA. Pensa Caro Rinaldo che disastro ho fatto scrivendo..........L'ARETINO? NA TRAGEDIA. Ok? ma perché poi devo chiedere scusa a Giamp 50?

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #51 il: 12/09/2013 - 12:32
Questo post, se avessi un pò di "buonsenso", avrei dovuto risparmiarmelo, però io sono fatto così, sono fatto male, molto male, se ritengo una cosa profondamente ingiusta ed ingenerosa non riesco a non dire la mia!

No caro "aldorin" Moderatore, ecumenico e che quasi mai si assume il peso di una posizione aggiungo io, non si può fare di tutt'erba un fascio, non si può assimilare il loglio al grano.

Saluti.

Lorenzo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #50 il: 12/09/2013 - 12:22
Non rispondo alle provocazioni di Mario52 o altri non mi interessa. arrivederci.