Aldorin, quanto chiedi non è possibile, sai che se vuoi essere tolto da moderatore devi prima presentare le tue dimissioni verbalmente al Direttivo Nazionale, quindi appurato
che già? sono state respinte sabato 7 settembre 2013 e per statuto non possono essere presentate altre tue istanze dimissionarie prima di venti anni, ari ari quindi devi considerarti obbligato a rispettare lo statuto e restare "moderatore" fino al 2033, dopodiché sarai riconfermato a vita.................
Toccandoci i famosi gioielli sperando che, l'anno 2033 sia uno di quelli da ricordare per il passo di ottobre delle palombe, fra Vasco Rinaldo e Giamp la differenza d'età? è quasi zero...., che sarò riuscito finalmete a risolvere il problema "spam" e a inserire moderatore Giamp, era già? stato inserito ma non veniva accettato dal sistema operativo e, chissa perché........ahhhhh, saremo vita natural durante felici di leggerci e punzecchiarci, perché sarebbe altrimenti troppo noioso e poi "quando ce vo' ce vo'"....
Ciao grandi, non provate ad abbandonarmi, sarei costretto ad abdicare e Mario52 è il mio successore.........
Ciao Mario, naturalmente scherzo anche io, ogni tanto fa bene alla salute ridere e questa sera ho tanta voglia di ridere dopo tre giorni di andirivieni all'ospedale.
Ho anche tanta voglia di ridere, anche se i calabroni mi hanno ridotto un colaBrodo sai perché......sono di nuovo nonno, mi sono nati proprio oggi due colombaccini e stanotte farò la veglia........controllando che la mamma non smetta di covare e,............... quando leggerò la lettera che mia moglie da tanto tempo ha presentato con riserva all'avvocato, non sarà? certamente una sorpresa.
Un grande abbraccio a tutti voi.
vasco