FORUM Club Italiano del Colombaccio

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 09/09/2013 - 19:12
Caro Diego questa volta merito una bella tirata d'orecchi, purtroppo ho avuto un problema.....

Chiedo venia.

Un abbraccio.

vasco

DIEGOBACCARELLI

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 09/09/2013 - 16:26
Vasco, aspetto la tua telefonata......

La domenica, mentre pranzi, dai retta a me,guarda .....il piatto che è meglio!!!!!! Tuttavia, anche se in formato ridotto, Le Nuove Stagioni, se tutto andrà? bene, dovrebbero continuare ad andare in onda.

In attesa di sentirti, ti saluto caramente.

diego

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 08/09/2013 - 22:31
Domani dopo pranzo ti chiamo, ahhhhhh se ti chiamo....

Forza caro Diego, regalaci un altro anno di "LE NUOVE STAGIONI" altrimenti che guardiamo la domenica mentre si pranza!!!!!?

Salutoni.

vasco

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 08/09/2013 - 22:31
Domani dopo pranzo ti chiamo, ahhhhhh se ti chiamo....

Forza caro Diego, regalaci un altro anno di "LE NUOVE STAGIONI" altrimenti che guardiamo la domenica mentre si pranza!!!!!?

Salutoni.

vasco

DIEGOBACCARELLI

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 08/09/2013 - 21:35
Per prudenza ho deciso di cancellare il mio post. Chi fosse interessato a conoscerne il contenuto può telefonarmi.

DIEGOBACCARELLI

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 08/09/2013 - 21:31

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 08/09/2013 - 07:50
Io la vedo diversa....ma è mia opinione personale(non bibbia e opinabilissima ma basata su dati/fatti realistici anche attuali)per tutta la struttura venatoria toscana !
tira di quì e tira di là? và? a finire che la corda si rompe.
ciao Filippo

FilippoTrocchi

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 08/09/2013 - 07:32
beh forse sarebbe un pretesto per ATTACCARE il calendario dalla parte nostra ovvero il ripristino della caccia al 31n gennaio alla beccaccia .Loro tirano da una parte magari noi tiriamo dall'altra saluti

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 08/09/2013 - 07:08
..Buongiorno Silvestro Picchi...come dire !?   ci eravamo abituati male..ci eravamo abituati ad avere spalle larghe e dormire sogni relativamente tranquilli osservando dall'alto della nostra "pax sociale venatoria",le vicissitudine delle altre regioni....
Evidentemente sotto la cenere covava il fuoco,fuoco a cui è  stato dato il là? dalla recente sentenza della Corte Costituzionale 90/2013 .
Non entro in merito sulla mia opinione personale per quegli ermellini rossi etc etc etc....bypasso e faccio una semplice ma sconfortante considerazione : (attenendosi alla attuale situazione giuridico/socio/economica del nostro paese)
povera Italia ma sopratutto poveri NOI !

Picchi52

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 07/09/2013 - 22:02
Cari amici, ci risiamo. La LAC - Lega per l'abolizione della caccia, il 2 settembre decorso ha presentato ricorso al TAR  con richiesta di sospensiva contro la Regione Toscana per l'annullamento parziale, previa sospensione degli effetti della Delibera della Giunta n 556 del 8/7/13 avente ad oggetto l'adozione del calendario venatorio, limitatamente alla parte ove si prevede la caccia alla STARNA dal 15 settembre al 30 settembre e alla BECCACCIA sino al 20 gennaio. Altro problema. Un saluto a tutti.