Certo che io ve lo dico senza se e senza ma, bisogna cambiare argomento perchè vengono scritte delle cose minimo minimo demenziali, spero solo che molti stiano scherzando. Facciamo così ognuno faccia, pensi, creda quello che vuole perchè altrimenti non la finiamo più. Poi siccome mi tirate per la giacchetta mi dovete indicare dove devo andare a leggere che è stabilito che il colombaccio nato in toscana è stanziale, ma fatemi ridere!! Poi arriva un bel brancone e Poldo, il nostro pseudo cugino del fagiano, fratello del merlo, genero della ghiandaia, si unisce e va allegro a mangiare la ghianda in Sardegna, oddio ma allora è un migratore, chi l'avrebbe mai detto! E il calendario venatorio è clamorosamente sbagliato, ne permette la caccia fino al 31 gennaio! Dobbiamo scrivere all'ENPA che semini favino transgenico viola per cui mangiandolo il collare sarà? color fiorentina, alè alè, e noi potremo distinguerlo e non sparare a Poldo dopo Natale,attenzione ai Gobbi che gli spareranno lo stesso.Diceva Toto' mi faccia il piacere.Sentite a me sta bene tutto ma dopo 45 licenze, una vita dedicata alla caccia vi prego, vi imploro non mi provocate non è proprio carino. E con questo caro Massy passo e chiudo oh e ricordati che io sono di Firenze,si dice che puoi essere già? morto (non tu) e non ti sei accorto di essere neanche ferito.Questo per dissipare i tuoi timori sull'ironia e sulla goliardià? dei toscanacci.Vi saluto e sono.