Mario52, non volevo rispondere ai tuoi continui appelli, " Vasco come la pensi" sulla caccia e sugli intendimenti statutari del Club.ecc. ecc. Sarei stato forse troppo impulsivo rispondendo subito alle tue continue ed incomprensibili provocazioni e, come dice il proverbio, la notte, in questo caso più di una, porta consiglio ed ho preferito far stiepidire,l'ira funesta di vaschino, quella più famosa di ACHILLE non centra niente, dormendoci su. Ora che sono col "fucile" scarico vengo "democraticamente" a risponderti, anche se forse non dovrei, ma siccome non sono mai passato per codardo e tanto meno per ipocrita, tengo a fare chiarezza a te e agli amici del forum senza possbilmente inasprire i toni già? tanto accesi. Purtroppo sono uno che non riesce a portare rancore verso gli altri, anche se dovrei essere alquanto adirato nei tuoi confronti per quanto hai scritto, vomitandomi addosso capanni- piccioni- attrezzature avute come merce di scambio dagli amici livornesi. Detto quanto è doveroso ricordarti e oltremodo vergognoso nei miei confronti, mi preme, per quanto sia possibile, aprirti un po le meningi, in modo che finisci di tirarmi continuamente per la giacca.
Sei cosi esperto nel lavorare col computer che basta un click sul mio nome per aprire tutte le discussioni da me avviate e le repliche che ho postato da quando faccio parte del Club. Se ne trovi una, ripeto una sola mia discussione o risposta che abbia in qualche maniera leso l'immagine del Club o provocato ire nei Dirigenti Nazionali come annuisci, tirala fuori, ma se non la trovi, cosa molto provabile, taci o per lo meno abbi la premura o la buona educazione di porgermi le tue doverose pubbliche scuse, se ancora sei in tempo.
Per dovere di cronaca e, come più volte ho ricordato nei miei post, se ti preme tanto sapere "COME LA PENSO" e per toglierti ogni possibile dubbio, io la preapertura non la faccio, per mia scelta, ma non mi sento di lapidare chi la fa e farò sempre opera di convincimento verso gli altri perché non si faccia, ma non insulterò mai chi non la pensa come me con epiteti che non possono far parte di una conversazione fra persone civili, ma sai tutto questo perché?... questa è un'altra storia..............................
Vivo però anche per prendermi qualche soddisfazione; sabato sono come sai ad Arezzo, il mio tesserino venatorio lo porto sempre con me, ne sono affezionato, ma tu avrai la "bontà?" di farmi vedere il tuo tesserino per dimostrarmi che tutte le tue belle parole dicono il vero? Spero tanto che sarai orgoglioso di mostrarmelo.
Anche se non lo meriti; un abbraccio.
vasco