FORUM Club Italiano del Colombaccio

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 02/09/2013 - 11:54
Io pure sono andato benissimo, nel senso che non ci sono proprio andato.

Avevo preparato licenza, assicurazione e fucile, ma poi quando mi sono alzato mi son detto: ma dove vado, nella mia zona le tortore (africane) se ne sono già? andate, a quelle belle Palombotte stanziali non mi va di sparare con il dubbio che qualcuna abbia ancora i piccoli da imbeccare, allora ho preso gli attrezzi e sono andato a lavorare all'appostamento.

Per le spennature sono fortunato, a casa ho ancora una persona anziana che provvede, speriamo che duri ancora a lungo.

Ciao.

AndreaBellosi

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 01/09/2013 - 21:59
Ciao Giamp, io ho appena finito in questo momento di spennare, oggi mi è andata bene ho fatto la quota con le tortore. Ma a casa vostra chi spenna? A casa mia tocca a me, al massimo se riesco le porto a mia madre ma abita a 70 km. da me quindi come puoi immaginare son più le volte che mi arrangio. Come sei andato te?

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 01/09/2013 - 20:20
Ed allora? Siete tutti presi a spennare?

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 31/08/2013 - 16:42
Partecipo all'entusiasmo con rinnovata stima di Vasco e di tutti i membri e lettori del forum,

un grosso in bocca al lupo,

Rimescolo

Fabrihunting

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 31/08/2013 - 15:16
Grande Vasco, si proprio PRUDENZA e RISPETTO anche di coloro che di prepotenza incroceranno il nostro cammino venatorio essi siano uomini cacciatori o mezzi cacciatori, un grande imbocca al lupo a tutti i frequentatori del forum e soci del Club Italiano del Colombaccio.

Fabrizio

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 31/08/2013 - 01:08
La nuova stagione venatoria finalmente è al via.  Ci aspettano albe radiose, tramonti incantevoli, giornate spensierate vissute in solitudine o in allegra compagnia di amici in una sana competizione con il nostro magnifico  Colombaccio. Un grande  "In bocca al lupo"  dal Club Italiano del Colombaccio che ricorda di avere  prudenza, rispetto degli amici cacciatori e soprattutto delle regole.