Buon giorno, sappiamo già? che non ci sarò, ma vorrei aggiungere qualcosa a quello che è stato proposto. A Marina di Carrara, parlando con Picchi, sono emerse un paio di proposte che potrebbe essere interessante valutare.
Regole per la partecipazione al Forum: credo che sarebbe corretto acquisire le registrazioni necessarie a scrivere sul Forum distinguendo chi è Socio o semplicemente Simpatizzante. Questa scriminante puntualizza il concetto di rappresentanza. Il Socio, in quanto tale, ha sicuramente titolo per richiedere al Direttivo qualsivoglia notizia o precisazione che lui ritiene di dover conoscere in merito a questioni che attengono alla vita del Club. Il Simpatizzante può certamente esprimere le sue opinioni, fare le proprie considerazioni su qualsiasi materia ma certamente non può pretendere di fare osservazioni critiche che interessano gli aspetti organizzativi, le opinioni del Club etc per il semplice fatto che non ne fa parte. So che ci sono difficoltà? di carattere tecnico ma dovendo il sito web essere oggetto di un prossimo aggiornamento se la proposta venisse ritenuta interessante.....( e adesso dagli all'untore).
Poi, Picchi afferma, e io sono d'accordo, che talvolta ci sono difficoltà? di comunicazione ed io credo che nel 2013 la comunicazione sia tutto. Allora mi permetto di suggerire che dovrebbe essere individuata, a cura del Direttivo, la figura di un Portavoce, il quale sarebbe deputato a rispondere, sul Forum, qualora venissero poste questioni di una certa rilevanza o che comunque possano determinare la necessità? di una risposta. Più trasparenza, niente equivoci etc. Bene, altra carne al fuoco, ma visto che viene acceso il forno... Naturalmente quanto precede è SOLO farina del mio sacco e come tale non rappresenta le iniziative di nessun altro. Ciao