FORUM Club Italiano del Colombaccio

koala

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 28/08/2013 - 05:50
grazie vasco è arrivato tutto e come dico al comandante semper fidelis

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 27/08/2013 - 22:59
Un grosso grazie a Vasco x il suo impegno di tempo e denaro che mette a disposizione di tutti

Grazie da parte mia e di tutti i diavolacci

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 27/08/2013 - 22:18
Aldorin, quei cordini che ti ho promesso giorni fa li porterò ad Arezzo, hanno preso il vizio di aprire la posta, è meglio non rischiare. Se non puoi aspettare fammelo sapere che ti farò una spedizione assicurata.

Salutoni.

vasco

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 27/08/2013 - 22:11
Grazie a voi "ragazzi" ormai il forum per me è come il cacio sui maccheroni, due cose complementari. l'impegno è notevole, purtroppo non si riesce a trovare la soluzione per ovviare il problema degli spam e sono costretto a visionare più volte al giorno il forum per escludere in tempo o quasi eventuali intromissioni indesiderate che più volte anche voi avete visto. Voglio salvare la struttura attuale che mi sembra molto ben fatta e facilmente consultabile da tutti, stiamo lavorando con la speranza di salvare anche l'archivio che potrebbe andare perso con una nuova struttura, la prossima settimana potrò, lo spero tanto, risolvere il problema.

Grazie ancora a voi che mi fate passare da tre anni serate indimenticabili dietro questo marchingegno che ormai è parte insostituibile del mio "capanno".

Un abbraccio a voi e un in bocca al lupo di cuore a chi farà? la preapertura al colombaccio, con la raccomandazione di pensare anche a "domani".

vasco

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 27/08/2013 - 21:05
Sì, grazie a "Vasco"!

E cerchiamo tutti di aiutarlo intervenendo educatamente e rispettosamente.

cristian

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 27/08/2013 - 20:04
Hai ragione come sempre rinaldo,un grandissimo grazie a vasco

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 27/08/2013 - 17:34
dai brodooooo!!!!
Ti dico io un grande in  bocca al lupo e te lo dico "viola", così annulla tutti gli auguri ecc ecc.
Anch'io, tempo addietro, ero parecchio superstizioso ( a parte il tuo giusto appunto sul...costrutto che alberga altrove); invecchiando.... mi accorgo che "l'importante" diventa il solo fatto di esserci.
Poi, se devo essere proprio sincero, ti confido anche che uno dei sentimenti che più mi appassiona è l'attesa... la "grande" attesa.
Un giorno dopo l'altro, quando non si vede proprio niente, mi carico come una batteria perchè so che prima o poi pagheranno tassa.
Se dovessi fare centinaia di chilometri per rincorrerli non avrei l'animo in agitazione allo stesso modo. Per me un conto è aspettarli al mio capanno, ed un conto è rincorrerli.
Queste sono cosiderazioni strettamente personali che riguardano il mio modo d'essere.
Niente da "dire" con chi li rincorre.

mario52

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 27/08/2013 - 15:09
Mi associo a Rinaldo.

Anzi raddoppio perché incomprensioni a parte, Vasco è essenziale.

Comunque per me qualcosa va fatto perché bello è il confronto incivile e maleducato è l'augurio di buona caccia che niente ha a che spartire con l'educazione. La superstizione non c'entra c'entra il costrutto che alberga altrove.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 27/08/2013 - 14:49
E' dovuto.
Chi bazzica il forum si sarà? accorto di quanto si era incasinato con messaggi che niente hanno a che fare con la nostra passione.
Ecco perchè un grazie a Vasco è dovuto. Senza il suo continuo lavoro non esisterebbe questa "piazza" che se usata con educazione e rispetto delle idee altrui diventa un bel luogo di incontro.
Per i maleducati... dovremmo far funzionare regole più ferree per toglierli di mezzo.
Leggo volentieri idee espresse in modo educato e completamente diverse dalle mie perchè mi fanno riflettere ed a volte ripersare "verità?" che consideravo conclamate.
Mentre faccio fatica a sopportare interventi che si distinguono per arroganza e presunzione.
Un caro saluto ed a Vasco dico: "a presto"!