FORUM Club Italiano del Colombaccio

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 21/08/2013 - 11:38
ciao piviere, chiedi di levante lui ti saprà? consigliare sicuramente, poi è anche di morciano, quindi anche molto vicino.

PIVIERE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 21/08/2013 - 08:47
Grazie chiocco ecco la mail:  mirko.hunting@gmail.com

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 20/08/2013 - 15:37
X piviere ti conviene mettere la tua i mail così si possono mettere in contatto con te ...

Di sicuro li trovi ma metti la mail ciao

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 20/08/2013 - 10:04
Certo capisco perfettamente.

Io volantini addestrati da campo non nè faccio in quanto è una caccia che non esercito, e purtroppo al momento non ho neanche addestrati su stantuffo in eccedenza.

Se in futuro ne dovessi avere terrò conto della Tua necessità?, "PIVIERE".

Cordiali saluti.

PIVIERE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 20/08/2013 - 08:25
Giampi perfettamente daccordo ma il problema che messo come sono messo per questa stagione o cosi o continuo con giostre e stampi, la mattina parto alle 7 per il lavoro e torno alle 19 ....ho famiglia e il babbo che mi potrebbe aiutare al momento è ricoverato per dei calcoli renali...quindi ho bisogno di arraggiarmi cosi ringrazio tutti se mi potete dare una mano tks

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 19/08/2013 - 20:29
Certo che ognuno deve fare i conti anche con il tempo a disposizione che ha, però volete mettere la soddisfazione nell'esser riusciti a fare personalmente qualche soggetto?

Specialmente le prime volte, vale più di una stagione di caccia, come per i cani!

PIVIERE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 19/08/2013 - 14:12
ciao Aldorin ehhh si una gran bella passione il piviere!!! hahahha grazie per il benvenuto e speriamo che qualcuno mi dia una mano sai il tempo è poco e i money ancora meno ma volevo iniziare a cimentarmi in questa caccia specializzandomi meglio

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 19/08/2013 - 13:44
Benvenuto Piviere
e se ti dicessi... in tutta sincerità?... che sei sto una delle mie più grandi passioni?
ooohhh capiamoci bene!!!
Vedrai che a breve si fanno vivi amici che vendono qualcosa... anche vicino a te.
Ciao e di nuovo benvenuto.

PIVIERE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 19/08/2013 - 13:13
Buonasera ragazzi,sono nuovo del forum sono di rimini e volevo iniziare a praticare la caccia da campo con piccioni su stantuffi e magari con un paio di volantini.

Premetto ho pochissimo tempo per addestrarli quindi chiedevo se qualcuno di voi in zona poteva cedermi piccioni già? addestrati su stantuffo e magari dei volantini ad un prezzo ragionevole. Grazie per la vostra disponibilità? e vi seguo sempre.