FORUM Club Italiano del Colombaccio

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #18 il: 20/08/2013 - 20:16
...le gioie tua...Francesco...quelle che mi hai trasmesso venerdì 09-08-2013 nella telefonata delle 22.50,son la gioia e le contentezza di tutti noi che vediamo in te una splendida persona con un cuore grande come una casa..........

è come se quella tesa,la tua appena nata,sia la casa di tutti coloro che ti vogliano bene....
Te Francesco..una persona di cultura e sapere che illumina gli angoli più scuri del nostro io interiore.

Quegli angoli che in certi casi si mostrano con angoscianti paure,si mostrano in tutta la loro devastante potenza...riducono noi piccoli elementi di passaggio,in birilli da abbattere con un soffio di vento...

Gli angoli spettrali che da pochi giorni han riempito il mio mondo..la mia vita.
ma forse il sole ha vinto ancora...........
un abbraccio sincero e un IBAL di cuore per questo tuo ottobre...ma forse anche per il mio.......
Massy

comandante1

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #17 il: 12/08/2013 - 20:22
BRAVO CICCIO CHI LA DURA LA VINCE, SONO CONTENTO  X TE.

PERCHà? Sò CHE   SEI FELICE COME UN BAMBINO CHE SOSPIRAVA UN REGALO DA TEMPO.

IBAL X LA STAGIONE IL COMANDANTE   LORIS

koala

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 12/08/2013 - 07:08
GRANDISSIMO OTTOBRE SI AVVICINA CI SAREMO TUTTI TUTTI TUTTI LASSU AD UN METRO DAL CIELO LASSU A GUARADRE LUI CHE NON TARDERA' LE ROI, L'OISEAUX BLU

ILFAINA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 11/08/2013 - 20:29
Quando una telefonata improvvisa di un amico ti rende partepice della sua gioia e un piacere immenso riceverla...
Grande Ciccio... ancora una volta una poesia arrivata a segno!!!
Sorrido con te in questa tua gioia.
Ti do un forte abbraccio amico mio.
Grazie ancora.
Flavio

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 11/08/2013 - 19:36
Grande gioia per Te, "Ciccio", ma è come se fosse per me!

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 11/08/2013 - 17:59
Sappiamo tutti chi e' CICCIO, conosciamo tutti o quasi la persona CICCIO........, beh posso dire che questa "META" raggiunta con sofferenza, e tanto sudore e' STRAMERITATA !!!!!! Sei grande CICCIO    a presto

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 11/08/2013 - 17:55
Carissimo Ciccio,ne abbiamo parlato tante volte,ero molto scettico,ma quando mi hai fatto leggere il tutto e come era stato rappresentato molti dubbi mi sono andati via.

Sapevo in anteprima l'esito  ( tramite messaggio ) e non sai la gioia che mi ha dato.

Spero vivamente che vivrai questo anno con il doppio delle curate che di solito vedevi.

Con affetto e stratosferica amicizia il tuo amico Giuseppe

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 11/08/2013 - 14:42
Difficile aggiungere parole...
Nel tuo animo faranno certo più "rumore" i silenzi delle prossime giornate ottobrine.
Sono contento per te.
Come vedi... si può fare!!! Ciao.

DIEGOBACCARELLI

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 11/08/2013 - 14:38
"........ bisogna giocarsela a carte questa vita di m......." Ciccio.

Mi hai fatto venire un colpo!!!!!

Un fortissimo abbraccio .

diego

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 11/08/2013 - 13:06
Mi hai fatto emozionare, sono tanto felice per Te, meriti queste soddisfazioni. Appena torno ti "spedisco" la tabella dell'appostamento fisso al colombaccio.

Ora un abbraccio non basta, ci vuole un gran bacione, vai è finalmente tutto finito.

vasco

bosettigiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 11/08/2013 - 12:25
Vai ciccio ottobre ti aspetta,i giorni scorrono veloci e presto arrivera il momento,ora devi preparare il palco un abbraccio

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 11/08/2013 - 12:05
Sono molto, molto felice.... per te...un abbraccio Levante

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 11/08/2013 - 12:05
Mi inchino all'amicizia sincera per un bisogno che va sempre CONDIVISO.

Grazie.

In riconoscenza dell'affetto cicciodelibero.

Ancora e sempre GRAZIE.

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 11/08/2013 - 12:02
CICCIOOOOOO solo due cose fanculo tutti....eeeeeeee siiiiiiii GODIAMOOOOOO!!!!!!! A PRESTO

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 11/08/2013 - 11:59
Il tuo sfogo, la tua gioia, il tuo entusiasmo, la tua speranza ci accomuna tutti, ma la tua espressività? in rima e sentimento supera ognuno di noi.

Voglio esprimerti la mia più profonda ed amichevole stima e condivisione di tutte le istanze sofferte e godute fino all'epilogo festoso, desiderato ed ottenuto in tempi ancora ragionevoli.
"Non posso restare solo

nel bagliore di questo lampo

-ho bisogno di Te...amico Mio-"
In questi versi (ODI) si contempla tutto il nostro esistere....

L'amico inteso come "umano" che sa condividere con te il passaggio del tempo, con le sue aspettative ed emozioni, i dolori e le gioie.

L'amico inteso come salute che ti permette di affrontare e superare le insidie del quotidiano, senza "barare"...

L'amico inteso come ottobre che si fa desiderare, con le sue brezze mattutine, le sue nebbie, le sue albe travolgenti, i suoi orizzonti inesplorati mistici e misteriosi.

L'amico inteso come alleato meteorologico, che ti fa vivere intensamente e per intero il periodo della migrazione.

L'amico che ti ha "permesso" di occupare il suo spazio, per esercitare la tua passione.

L'amico che si concede alle tue sollecitazioni, felice di farsi addestrare per renderti felice ed affinare la tua arte.

L'amico che non si inceppa mai, ed al tuo comando tuona e scandisce sorde note di possesso.

L'amico che per un attimo (per te un lungo periodo), non è potuto venire al tuo "Gioco", ad omaggiarti di cotanta arte e poesia.

L'amico che da domani ritornerà?, finalmente scevro da qualsivoglia impedimento, nel tuo mondo dorato che tu gli hai preparato, senza mai pensare di abbandonarlo, con le sue travolgenti virate e le sua maestose "pose".

L'amico inteso come vita................

Un abbraccio,

Rimescolo