Buongiorno a tutti,è con molto piacere che ho aderito a questo FORUM, ho letto i consigli di molti di voi ma manca sempre il segreto della carica. Per esempio si specifica il dosaggio, ma non si dice la lunghezza della canna e il tipo di fucile,di quanto è la strozzatura, nei fucili automatici di quante stelle è lo strozzatore.
Credo che questi consigli siano importanti e invece c'è sempre la venialità? di noi cacciatori.
In tutto questo secondo me manca la sincerità?. Se un cacciatore chiede un consiglio bisognerebbe accontentarlo, invece si cerca di non fargli capire le cose.
Non voglio dare una brutta impressione di me, correggetemi se sbaglio.
Carico da quando avevo 13 anni e credo che qualcosa avrò imparato.
Per la prossima apertura consiglio: Polvere " GranularS Fine " di colore rosso, tipo granulare, bossolo Fiocchi 616 cx 2000, dosaggio Gr. 1,70X36 piombo 5,contenitore di plastica super G marca Gualandi da 19 mm e per finire chiusura stellare. Da provare con fucili con canna 71 strozzatori da due stelle. Provate e fatemi sapere, un mio amico mi ha chiesto di caricargliene in quantità?, cartucce usate in montagna a Isernia a tiro teso fino a 5o metri circa. Chiedo scusa se qualcuno si sentirà? offeso per me la sincerità? è la prima cosa. Ciao a tutti.