FORUM Club Italiano del Colombaccio

riccardolivorno

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #48 il: 11/08/2013 - 01:28
Lo sapevo che poi andava a finire cosi.... Gli animali quando vanno in soprannumero ad espempio fringuello,storno,piccione mettiamoci anche gabbiani e taccole la chiudano e gli animali tipo il combattente mai visti eppure è aperta spiegatemi voi?? Il colombaccio visto che sta aumentando guardate quanto dura 4-5-10 anni al massimo ci scommetto

stefano67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #47 il: 10/08/2013 - 21:14
sono sempre con il comandante!!!! non si deve più arretrare neanche di un passo anzi è arivato il momento di rialzarci

gigino

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #46 il: 10/08/2013 - 21:07
io condivido tutto quanto proposto dal comandante,ultimamente ci siamo un po "ammosciati"e di conseguenza abbiamo perso un po di terreno,bene allo stato delle cose e il momento di cercare di recuperarne un po.io sono un incallito diavolaccio e me ne vanto.ciao a tutti

matteob

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #45 il: 10/08/2013 - 19:03
Ciao a tutti, io sono d'accordissimo con il Comandante, non se ne può + di tante limitazioni, noi in Romagna non c'è la passiamo tanto bene, come credo in altre regioni,quest'anno ci troveremo tutti a tortore se non cambia niente x lo storno, cosa facciamo andiamo in tenda 2 giorni prima???

Facciamo tante storie, etica non etica, ma alla fine siamo cacciatori, non pettiniamo le bambole!!!!!!!!!

Forza diavolacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti a tutti Matteo!

ilbiondo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #44 il: 10/08/2013 - 18:08
x denis prendo le difese di chiocco secondo me la tua e' tutta invidia ev ci sformi di brutto gia te lo detto una volta prendi 50 euro e vai a farti una bella scopata almeno ti rilassi ciao grande cacciatore di mesolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

ilbiondo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #43 il: 10/08/2013 - 18:08
x denis prendo le difese di chiocco secondo me la tua e' tutta invidia ev ci sformi di brutto gia te lo detto una volta prendi 50 euro e vai a farti una bella scopata almeno ti rilassi ciao grande cacciatore di mesolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #42 il: 10/08/2013 - 17:57
Caro gf addirittura il 1 ottobre..?

Bella regione x la caccia l'Emilia...

Del resto questa regione e' da sempre apripista di rivoluzionarie limitazioni della caccia basti pensare che le tanto sciagurate Atc sono state inventate li...

Dio ci salvi dall'Emilia

GF

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #41 il: 09/08/2013 - 21:57
Scusate se mi intrometto, non caccio in Toscana ma in  Emilia, migratorista da sempre mi sto avvicinado al colombaccio in punta di piedi.

Qui' da noi  il  colmbaccio da quest'anno si caccia dal 1 Ottobre, lo storno non te lo danno forse neanche in deroga, chissa' perche' , siamo i campioni del mondo a inventarci delle limitazioni, la nuova legge regionale per poter tenere dei cani  8..10 mq  x 1 cane  piu 150 mq di area di  sgambamento  costringera  tanti  disfarsene .

Io sto con il Comandante , se una specie e' in calo e' giusto salvaguardarla, ma noi siamo circondati da furbacchioni  anticaccia  che lavorano per farci smettere.

GF

rainmann

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #40 il: 09/08/2013 - 21:09
Per chiocco :No secondo e di fori come si dice qui nel Mugello ahahahahah

gigino

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #39 il: 09/08/2013 - 20:27
ma i che vi ci arrabbiate a fare,tanto e chiaro che non gli fate cambiare idea ma e anche chiaro che lui non la fa cambiare a noi quindi o state a controbattervi all'infinito o lo lasciate grociolare nel suo pozzo......di scienza.bona

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #38 il: 09/08/2013 - 19:34
Ma secondo voi e rifinito ??????

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #37 il: 09/08/2013 - 19:18
Bingo!!e cominciano a trasudare nervosismo.

Buona Sera.

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #36 il: 09/08/2013 - 19:11
Opsss ti avevo cambiato sesso denis....

Magari eri anche discreta a andavamo d'accordo...

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #35 il: 09/08/2013 - 19:09
Guarda denise  che anche in Italia caccio nelle afv...

Più coerente di così...

Quest'anno ti mando un po' di foto dalla Spagna ok ?

Un abbraccio

rainmann

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #34 il: 09/08/2013 - 18:26
Ma che palle denis e parli parli parli....detto in fiorentino che ti chetiiiiiiiii un po' ce l hai coi mondo intero se ti danno contro tutti fattene una ragione che 6 un pozzo di scienza????