Caro Vasco.
Io non attacco te. Ci mancherebbe. So quello che fai per il club e questo mi rende oltremodo felice.
Perdonami ma non posso certamente tacere di fronte a tante scemenze, mie comprese, che leggo quotidianamente nel forum.
Che se non sbaglio è del club e finanziariamente sostenuto con i proventi del club.
Quindi io mi chiedo se è giusto che tanti sfascisti venatori abbiano la possibilità? di sputare un giorno si e l'altro pure sul club e i suoi soci senza che nessuno abbia il coraggio di reagire.
Io non ci sto.
Ho postato lo statuto giorni fa.
Non ho postato io la famosa carta del 2006 ma sono fiero di aver partecipato alla sua redazione.
E allora?
Ho chiesto di conoscere gli intenti dei livornesi, che mai hanno voluto far parte del club come sezione e Massimo Badger ha scritto un documento CHE GUARDA CASO FACCIO MIO quasi per intero visto che non si discosta più di tanto dallo statuto e dalla visione del club.
Purtroppo in tanti, non sapendo leggere nelle righe lo scritto di Massimo Badger lo hanno, come me, infamato.
IO MI CHIEDO E TI CHIEDO VASCO, NON SONO LE DUE DI NOTTE E SONO SANO E VISPO COME UN PESCE, IL CLUB VUOLE LA QUALITA' DEGLI ISCRITTI O VUOLE LA QUANTITA'?
Sono provocatorio, lo so. Le mie sono provocazioni costruttive però pregherei chi sa rispondere di non rispondere a vanvera.
Per dire che avevo avvertito che prima o poi il forum poteva diventare un'arma a doppio taglio lo dissi e lo confermo, il giorno in cui apparirono anni fa post diffamatori nei confronti di soci del club accusati di farsi autorizzare appostamenti fissi di caccia per poi rivenderli. Ricordi vero, Vasco?
Mai parlato di distanze fra capanni né mai parlato di vietare la costituzione di AFV.
HO SEMPLICEMENTE DETTO CHE, NELLARETINO E NON SOLO, le AFV sono diventate fonte di ripianamento delle spese di gestione delle stesse attraverso la vendita di appostamenti fissi di caccia alla selvaggina migratoria.
QUESTO NON MI SEMBRA GIUSTO e con forza lo ribadisco caro Diego.