Il faro del forum (Aldorin), con il suo garbo riesce sempre ad interpretare le istanze di coloro che si impegnano o si vorrebbero impegnare....senza URLARE come tanti osano fare in questo forum! A me urta quando qualcuno scrive in MAIUSCOLO a mo di urlo, forse perchè abitualmente leggo con gli occhiali...
Al "trattato di Tremoleto", non di "Maastricht", mi sembrò di cogliere la necessità? di azzerare i conflitti interni, le pure demagogie, le colpevoli ed evidenti provocazioni, le assurde rivendicazioni a volte solo goliardiche, per il nobile scopo di essere rappresentati con la disponibilità? offerta e riconosciuta di Badger.
Dal mio modesto osservatorio di via Guerrazzi, ho seguito l'evolversi della situazione da quella data, (incontro molto positivo a prescindere)ma mio malgrado con tutto l'ottimismo che mi appartiene, non ho riscontrato elementi che mi facessero scommettere un centesimo sulla riuscita di questa voluta, richiesta e ottenuta rappresentatività?.
Le solite schermaglie colorite più o meno palesemente, i soliti dik-tat, le solite esclusioni più o meno di carattere labronico, per non parlare poi delle immancabili argomentazioni opportuniste d'oltre confine.
Di denunciare il malcostume e nascondersi la testa dentro la sabbia ne ho pieni i serbatoi di spermatozoi, è capitata per caso o per volontà?(io sostengo per volontà?) una giornata luminosa (dal Faina che saluto e ringrazio nuovamente)e come al solito si rischia di far naufragare baracca e burattini.
Una cosa ancora voglio scrivere, Badger avrà? il mio sostegno così come lo avranno coloro che smetteranno di polemizzare a beneficio di un progetto di gestione unitaria del club, ma forse questa non è la volontà? del "trattato".
Per chiudere sono daccordo con Rinaldo per convergere su una data che opportunamente includa la rappresentatività? Livornese (Badger)ed altri.
Ogni dietrologia piagnucolosa e inconconcludente mi sa tanto di polvere in mezzo al deserto, non fa crescere niente, anzi nasconde ancora di più qualche flebile segnale di vita.
Con il solito rispetto, ma con una delusione estiva in più,
saluto,
Rimescolo