FORUM Club Italiano del Colombaccio

badger

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 30/07/2013 - 15:07
L'ho detto e lo ripeto senza patemi, creare disagi per favorire la mia presenza, serve solo a caricare di significati, che forse non ci sono, questa data che non vorrei finisse per assomigliare al Giorno più Lungo. Non è poi difficile buttare giù qualche riflessione, peraltro già? largamente anticipata, e un ventaglio di osservazioni e proposte. Poi chi vorrà? leggerà? e chi ancora vorrà? convergerà? o dissentirà?. Rendere note le conclusioni credo sarà? ancora più semplice. A voi la scelta io sono sia un grafomane che un logorroico, non si scappa quindi. Ciao

levante

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 30/07/2013 - 13:12
Sabato 31 agosto c'erano dei problemi?...non ricordo. Per me cambiare va bene..anche se, per motivi di lavoro, non ci dovessi essere........Levante

Rimescolo

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 30/07/2013 - 13:02
Il faro del forum (Aldorin), con il suo garbo riesce sempre ad interpretare le istanze di coloro che si impegnano o si vorrebbero impegnare....senza URLARE come tanti osano fare in questo forum! A me urta quando qualcuno scrive in MAIUSCOLO a mo di urlo, forse perchè abitualmente leggo con gli occhiali...

Al "trattato di Tremoleto", non di "Maastricht", mi sembrò di cogliere la necessità? di azzerare i conflitti interni, le pure demagogie, le colpevoli ed evidenti provocazioni, le assurde rivendicazioni a volte solo goliardiche, per il nobile scopo di essere rappresentati con la disponibilità? offerta e riconosciuta di Badger.

Dal mio modesto osservatorio di via Guerrazzi, ho seguito l'evolversi della situazione da quella data, (incontro molto positivo a prescindere)ma mio malgrado con tutto l'ottimismo che mi appartiene, non ho riscontrato elementi che mi facessero scommettere un centesimo sulla riuscita di questa voluta, richiesta e ottenuta rappresentatività?.

Le solite schermaglie colorite più o meno palesemente, i soliti dik-tat, le solite esclusioni più o meno di carattere labronico, per non parlare poi delle immancabili argomentazioni opportuniste d'oltre confine.

Di denunciare il malcostume e nascondersi la testa dentro la sabbia ne ho pieni i serbatoi di spermatozoi, è capitata per caso o per volontà?(io sostengo per volontà?) una giornata luminosa (dal Faina che saluto e ringrazio nuovamente)e come al solito si rischia di far naufragare baracca e burattini.

Una cosa ancora voglio scrivere, Badger avrà? il mio sostegno così come lo avranno coloro che smetteranno di polemizzare a beneficio di un progetto di gestione unitaria del club, ma forse questa non è la volontà? del "trattato".

Per chiudere sono daccordo con Rinaldo per convergere su una data che opportunamente includa la rappresentatività? Livornese (Badger)ed altri.

Ogni dietrologia piagnucolosa e inconconcludente mi sa tanto di polvere in mezzo al deserto, non fa crescere niente, anzi nasconde ancora di più qualche flebile segnale di vita.

Con il solito rispetto, ma con una delusione estiva in più,

saluto,

Rimescolo

Vasco

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 30/07/2013 - 12:35
Ciao koala, non si è ancora deciso dove, Firenze o Arezzo, abbiamo però già? deciso a Tremoleto e con badger che saranno due o tre persone a partecipare alla assemblea.

koala

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 30/07/2013 - 12:30
vasco in primis bisogna sapere dove si fà? e sepossono venire anche quelli che non sono nel consiglio del club o direttivo grazie e scusa.

Vasco

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 30/07/2013 - 12:16
La settimana successiva siamo alla vigilia dell'apertura generale, andare ancora più in là? forse è impossibile, non per me, Sauro torna il 26 agosto, l'1 settembre in Umbria e nelle Marche si caccia. Non trovo una data possibile in questo periodo"24 agosto-7 settembre" a meno che si sposta tutto, ferma restando la data di febbraio.

aldorin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 30/07/2013 - 11:20
Ed allora... visto l'opportunità? della sua presenza (per tanti e tanti motivi...) non è che si può individuare una nuova data per il prossimo incontro?
Io posso muovermi anche in altre date.
A voi...