rispetto tutte le tue idee BADGER.
ogniuno è libero di pensarla come li pare ma non ti condivido nulla di tutto quello che
hai scritto,da l'inizio e del tuo programma .
non me ne volere amici piu di prima.
.
IL COMANDANTE AVVISO AI NAVIGANTI
,
Il nostro malumore su questo club del colombaccio è dovuto dai tanti danni che anno provocato contro i cacciatori, dicano che non contano nulla, è vero ma x difendere i cacciatori, ma x i verdi ambientalisti , contano, perché prendano sempre li spunti da loro, sono loro che anno sempre messo i bastoni ai cacciatori, vedi il Bececco con la preapertura a Grosseto,si sono permessi di scrivere quella lettera al presidente del consiglio, per far chiudere la preapertura, ma chi sono loro, che vogliono andare contro li interessi di cacciatori,analizzali mio carissimo BADGER, solo li animalisti, ambientalisti, verdi, coloro che vogliono interessi personali ,tutte le motivazioni messe da loro sono scuse, e solo loro possono arrivare a danneggiare il libero cacciatore, la scusa dei 15 giorni prima, o dopo l'apertura è demagogia non vogliamo essere presi in giro da questi..per quanto riguarda il SIG. bececco luca, i grossetani cacciatori, che ho avuto il piacere di conoscerli, stanno sempre parlando male di lui, e non sono pochi mi dicevano. . Ora io mi domando, ma chi ci a rappresentato fino a ieri in questo club del colombaccio, perché questo club è un trampolino di lancio delle sfornate di leggi ai danni dei cacciatori.
l'ispra raccoglie le idee di tutti del club a sua convenienza ,con alcuni infiltrati da loro inseriti riesce a movimentare il forum x le possibili iddee restrittive di ogni singolo cacciatore, parlando da 10 mesi solo di leggi e venatoria, dentro a questo club, che servono per incitare le discussione sul forum, perche in un club del colombaccio si dovrebbe parlare di come viene cacciato e di tecnica, oltre ai nostri piccioni, ma parliamo di venatoria e leggi e la sventoliamo ai sette venti, sempre contro i cacciatori, cosa devo dedurre di questo club del colombaccio , che la vuole restringere sempre di piu di cosi, questo è un riassunto di questo club del colombaccio d'italia.
Voluto da tanti, non voluto, anno sbagliato, fatto bene, questa è la sua impostazione, ,il tutto è una mia riflessione e come la vedo da tempo.(per li infiltrati non cacciatori dentro il club )..
Ho individuato chi siete ,potete cambiare nome qui dentro, ma non cambierete il modo di conversare del vostro carattere, il lupo perde il pelo, ma il vizziO nò, vi fate riconoscere ingenuamente, ricordatevi sono un ottimo osservatore, x chi non lo sapesse, molto attento nei dettagli,e nei particolari, di espressioni caratteriali di sillabe.. Dove l'avete mandato OZZAK al mare, dato che era giovane vi faceva tante cavolate dentro a questo club, lo avete reinserito con CINCHIALE INCAZZATO, e lo avete ricancellato, di nuovo ,al suo posto avete inserito una giovane donna con il nome IBRIDO e anche lei molto piu diplomata del giovane OZZAK con modi diplomatici, andava a scanagliare in profondita per i numeri abbattuti di colombacci dei cacciatori su questo club , e qualche cacciatore vanitoso c'è cascato nel suo tranello,anche lei sparita nel tempo ,poi abbiamo OSSIEL 84 il registra degli infiltrati animalista, ambientalisti,a tutt'oggi si spaccia con un altro nome sul forum, ma è lunico rimasto perche non si fida delle nuove leve animaliste,ambientaliste ,x troppi errori che fanno ingenuamente, attualmente mi legge,sappi che io so chi sei,faccio finta di non saperlo ma ti conosco .
chiudo questa discussione x aprirne un'altra..
chi è luca di bececco dentro a questo direttivo
e cosa a portato avanti nelle sue idee
nel lontano 2008 discuteva dentro il forum spitatamente con tutti arrivando al punto di volere andare a caccia con un colpo solo o addirittura con l'arco a fatto piu discussioni lui contro i cacciatori da farli incazzare tanti alla fine è riuscito a togliere fino a oggi la preapertura a Grosseto del colombaccio .
I cacciatori di GROSSETO li stanno sempre parlando male, come rammenti quel nome a dei cacciatori di Grosseto.. lascio a VOI cosa ti dicano x la definizione del loro linguaggio.
QUESTO CLUB anno sempre sostenuto le vedute dell'ispra, non ricordo bene le date ma nel 2008 CREDO venne una forte restrizione per i cacciatori citata dai verdi e dagli ambientalisti e l'ispra.
IN commissione venne letta tutta la bozza che l'ispra aveva citato come restrizione X LA CACCIA e fu letta da uno del direttivo, mettendola alla votazione del club facendola passare x alzata di mano,e fu passata dal club dei 4 gatti del colombaccio d'italia dicendo o questa minestra o giù dalla finestra, fu questa la definizione di questo club non contenti si permisero di far pervenire tale documentazione alle province e quando qualcuno sostiene di aver fatto qualcosa x i cacciatori era meglio se non facevano mai nulla.. mi dispiace BAGER MAI SEI CASCATO NEL POSTO SBAGLIATO te non sei come loro ....... IL COMANDANTE