FORUM Club Italiano del Colombaccio

badger

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 27/07/2013 - 16:43
Al tempo giovani, fa caldo anche sul mare! Prima di dissotterrare la scure di guerra aspettiamo fiduciosi il prossimo Direttivo nel corso del quale, in un modo o nell'altro, rappresenteremo civilmente le nostre istanze. E dopo, solo dopo, valuteremo se le nostre aspettative saranno state soddisfatte. Il Presidente si merita tutta la nostra fiducia, e come ho già? detto, io non voglio un altro Club, ma vorrei invece che QUESTO Club, quindi con le stesse persone, più una MOLTITUDINE, finisse veramente per rappresentare TANTI cacciatori di colombaccio, da palco e non, sempre e comunque tutti innamorati perdutamente del cugino selvaggio di Potter. Vedremo, vedremo. Per adesso stiamo in stand by valutando i nostri argomenti. Io mi rendo conto che chi ha lavorato nel tempo ed ha ottenuto anche importanti riconoscimenti si possa sentire infastidito dal protagonismo degli ultimi arrivati ma come ho già? detto la scelta è molto semplice: il Club vuole rimanere una piccola elite, comunque con una sua indiscussa validità? o invece vuole allargare i propri confini, di numeri ma anche di idee, accettando di rappresentare istanze diverse purchè intellettualmente oneste e diventando quindi un organo rappresentativo vero e proprio, in grado anche di gridare ogni tanto? E' tutto qui, ma potrebbe non essere semplice, perché talvolta l'idea di essere uno dei dodici che siede in una sala di Camelot, può diventare l'estrema seduzione. Ciao

Befa

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 27/07/2013 - 15:22
Caro chiocco l'aria e pesa e pesa bene.

Senti parlare soltanto di preapertura no,ma di combattere  la caccia nelle riserve e capitolo passato, ma lo sai quanti colombacci gli rimane nelle belle pasture dentro queste protette riserve.

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 27/07/2013 - 15:20
Caro Gino...mi ero ripromesso di non scrivere piu fino a che non vi e chiarezza da parte del club ma il tuo post mi calza a pennello !!!!!
Stavo pensando leggendo tutti gli interventi durante l'Ottobre visto che il numero dei toscani e i suoi interventi sono di gran lunga superiore alle altre regioni(carta canta)sarebbe il caso di darsi una svegliata ed aprire un nuovo club del cacciatore di colombacci toscani, sai che abbiamo gia numerosi club labronici e toscani dalla nostra quindi basta dare il via...non ci manca nulla abbiamo gia tutte le persone adatte hai ruoli e pronte a partire.... il pensiero e di fare un unico gruppo con il club , ma se non vi e una ufficiale presa di posizione e se le tempistiche sono troppe lunghe la vedo dura visto i grossi cambiamenti con nuove restrinsioni di giornate e prelievo del nuovo calendario.. Un articolo pubblico da parte del club potrebbe darci e darsi una mano, mo ho il presentimento che non ce ne sia interesse.
Sia chiaro questo e per come la percepisco io ed e un mio pensiero.Spero di ricredermi il prima possibile.
Cordialità?

Flavio

Chiocco

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 27/07/2013 - 14:47
A parte le consuete lunghe scie di bava che dall'entroterra crea scie viscide verso Grosseto .. C'è in giro puzza Di bruciato.... A volte si pensa di fare le cose pulite, ma spesso gli escrementi puzzando vengono allo scoperto.. Dico solo che girano nuove voci di ulteriori responsabilità? di singoli ma sempre legati al club.. Per ora la chiudiamo qui in attesa di riscontri ma è bene ricordare nel caso le voci dei cacciatori trovino riscontro che questo club non rappresenta i cacciatori ma una piccola insignificante parte di cacciatori di colombacci,x tanto ogni iniziativa presa lo è  a titolo puramente personale di qualcuno o di alcuni . Che non possono andare a paventare di essere portavoci degli iscritti del forum che va ricordato la maggior parte di loro non ha espresso alcuna democratica opinione tale da giustificare il club di parlare a nome di tutti.

Credo sia il caso che questo club metta nero su bianco le sue idee e i suoi pensieri come ad esempio pre apertura si o no e questioni come se favorevole o no alla caccia della migratoria nelle afv. Insomma se non prende una posizione ufficiale da sposare o da combattere restera' un club di 4 gatti che puo anche strappare qualche privilegio personale ma che segna la fine del club relegandolo a un circoletto privato.

Quando si cerca di difendere qualcosa bisogna essere sicuri di quello che si difende.. Attualmente è difficile difenderlo dalle accuse ... E noi ora siamo nella posizione di non poter difenderlo.

X ora ci fermiamo qui... Ma vi conviene darci una svegliata, il tempo e scaduto, c'è in giro una petroliera di mer.a e se scoppia di mer.a e

Riempie tutti nessuno escluso

Adios