FORUM Club Italiano del Colombaccio

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 28/07/2013 - 10:45
E vero,che la lontananza e un problema,era un problema serio quello da affrontare.

Io mi sarei aspettato il sig Bececco dato che lui al nazionale porto in tavola il problema delle comunicazione al comune dei capanni,come ti ripeto un elogio a Picchi per la passione che ci mette.

Te eri presente ?

Con reciproca sinpatia

egibuba

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 28/07/2013 - 10:06
ciao befa so che ieri tu c'eri ma chi doveva esserci in particolare secondo te, teniamo anche conto il periodo e anche il fatto che non sempre si puo essere presenti snche solo x la lontananza da certi eventi.

ciao con simpatia

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 28/07/2013 - 09:42
Confermo che il sig Picchi era presente, (persona da ammirare per quello che fa )personalmente mi sarei aspettato anche altri del club.

Egibuba, e vero che e il piu numeroso ma convieni con me che che molti che contano mancavano,specialmente persone che al nazionale avevano tirato in ballo segnalazione dei capanni ai comuni.

egibuba

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 28/07/2013 - 09:34

egibuba

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 28/07/2013 - 09:33
ciao colombaiosenese scusami ma volevo sapere quali erano queste voci autorevoli che ti hanno informato della quasi totale assenza del club al convegno in questione.se la presenza del presidente del club del colombaccio di firenze sig Picchi, alcuni soci dello stesso che tra perentesi e il piu numeroso x numeri di iscritti in italia, se  questo vuol dire la totale assenza del club o latitanza vorrei chiedere a le tue autorevoli voci perche loro non c'erano e come loro tante persone che scrivono abitualmente qui?

faina perdonami ma anche a te vorrei chiedere una cosa scusandomi dell'ignoranza prima di tutto.

vorrei sapere chi e' il sig filippo trocchi? quali associazioni venatorie a fatto unire?e soprattutto come ha fatto? sicuro di avre delle risposte vi ringrazio e vi saluto tutti

ILFAINA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 27/07/2013 - 23:25
Piu ti apri ed esprimi i tuoi pensieri e piu capisco che non mi ero sbagliato !!!!!!!!!!!!!!!
Si voce amiche presenti riportavano parecchia soddisfazione nel vedere la voglia di cambiamento..... bene bene ..... incominciamo a cambiare le cose....Un grazie hai ragazzi in primis Filippo Trocchi per essere riuscito nell'impresa di unire le associazione venatorie ..Ancora una volta dalla Toscana con furore.
Brutta storia la mancanza del club all'incontro...
Ci sentiamo presto.

Flavio

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 27/07/2013 - 19:49
..purtroppo io nn c'ero....

voci autorevoli han parlato gran bene del muoversi di Arcicaccia toscana e dell'intervento di Massimo Logi nell'occasione !
le solite voci davano per latitante se nn quasi totalemnte assente il club...dolente nota.
Ragazzi,nn per misero campanalismo,ma noi in Toscana dobbiam far da traino perchè se si aspetta le altre regioni siam "belle di gatto"............

egibuba

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 27/07/2013 - 17:53
e si vasco... eravamo davvero tutti complimenti

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 26/07/2013 - 08:41
è si Vasco...lì bisognerebbe davvero esserci !!

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 25/07/2013 - 11:55
Richiamo l'attenzione su questo Convegno con la speranza che la vostra partecipazione sia numerosa,il Club ci sarà?.
http://imageshack.us/a/img703/655/mgs0.jpg