FORUM Club Italiano del Colombaccio

koala

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #25 il: 29/07/2013 - 06:43
Mario52 capisco che l'acquisto di tevez possa averti inebriato ma non cè stato uno che ha parlato di quello che è stato detto al comvegno ma solo e soltanto commenti tra VOI sempre i soliti... quindi visto che il titolo era sugli appostamenti fissi ergo qualcuno qualcosa poteva dire...

koala

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #24 il: 29/07/2013 - 06:41
colombaiosenese lo sai che quandos crivo cerco di mettere sempre un pò di verve alle mie aprole altrimenti ci afflosciamo come "uccelli" davanti a cicciolina......

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #23 il: 29/07/2013 - 06:38
ciao Koala... hai pienamente ragione sul resoconto della riunione e come avrai letto il sig.Picchi 52 espleterà? un sunto su quanto detto in sede.

In linea di massima già? è uscito fuori da chi c'era rilevando una certa credibilità?(e tranquillità?)dall'interlocutore di turno di quella circostanza e cioè Massimo Logi..tra l'altro già? vicesindaco di Colle Val d'elsa e quindi nn certo l'ultimo arrivato sulle varie norme edilizie comunali.

Permettimi una parafrasi sulle checche isteriche : pizzicarsi è sintomo di vita !!

---------------------

ohh  Marioo52...piano piano ti tocca venì tra i "compagni della natura"..."stavvede" che proprio da lì nn nasca qualche cosa di buono...pare Massimo abbia fatto davvero una buona impressione ..pare....(politico di vecchio corso,preparato e vispo,un gattone furbo ma che potrebbe esserci utile.....chissà? ??!!!!! )

mario52

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #22 il: 29/07/2013 - 05:57
Caro koala.

Non mi sembrano discussioni di checche isteriche.

Pensavo ci fossi andato pure tu.

Perché non lo chiedi all'Enalcaccia quello che hanno detto?

Mi sembra che latiti Enalcaccia, non ti pare?

koala

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #21 il: 29/07/2013 - 05:03
forse inece di discutere  come checce isteriche ma cosa hanno detto ineteressa quello no??????

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #20 il: 28/07/2013 - 20:18
Bravo Picchi ad essere andato! E mi sembra che il club sia stato rappresentato più che degnamente.
Dovreste tenere a mente che "chi" del club si muove per partecipare ad incontri ecc ecc  oltre a sobbarcarsi l'incombenza, si va alla propria tasca e si paga anche le spese.
Ecco perchè trovo logico che ad un incontro organizzato in Toscana abbiano partecipato amici toscani.
E grazie ancora.

Picchi52

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #19 il: 28/07/2013 - 20:09
Cari amici del Forum, scusatemi se mi permetto di intervenire nella vostra dialettica, solo per annunciarvi che domani sera troverete su questo forum, la sintesi del convegno che si è tenuto a Pistoia e avrete modo di leggerla e commentarla. Datemi ancora un po di tempo per completare la sintesi che sarà? corredata di alcune foto dei partecipanti al convegno e metterò a vostra disposizione la relazione elaborata da Massimo Logi, inerente il tema del convegno, appena mi sarà? pervenuta. Un saluto a tutti. Picchi

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #18 il: 28/07/2013 - 19:42
una cosa è certa... nn ho bisogno di rappresentanze terze ne di fare da quart'omo a nessuno per dire la mia.

Aggiungo che certamente nn mi faccio rappresentare da te .. Egibuba..questo è chiaro e cristallino !
e qui,per parte mia,si chiude questa diatribetta da circoletto di paese e che in qualche modo avevo già? cercato di "oscurare" chiedendo venia se qualcuno si fosse sentito sminuito..
Ma se si continua di certo nn mi tiro indietro...
saluti

egibuba

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #17 il: 28/07/2013 - 18:42
colombaiosenese mi pare che bla bla bla lo dica tu il c'ero e ti ho detto come  stanno le cose.se la nostra presenza ti ha in qualche modo disturbato non ci posso fare niente la prossima volta fai in modo che ci siano le persone che ritieni piu adatte a rappresentarti

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 28/07/2013 - 18:11
Ma allora non ci siamo capiti : te fai quello che ti pare ed io(come la persona preparata e seria )libero di pensare in egualmodo.

STOP...tutto lì...nn vedo il motivo di questo tuo (o vostro) puntiglioso sottolineare la vostra presenza,delle sezione più numerosa d'Italia..bla bla etc etc etc..
Ripeto per chi nn avesse capito ...nn volevo sminuire nessuno !
saluti

egibuba

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 28/07/2013 - 18:00
colombaiosenese

prima di tutto non ho parlato di "presenza folta e rappresentativa" ho semplicemente detto che il club era presente nella persona del presidente di firenze sig picchi e 4 soci del club su un totale di 30 persone circa. se questo non basta a te e alla persona seria e preparata non ci posso fare niente.la prossima volta io ci tornero' xche trovo molto interessanti e conoscitive questo tipo di discussione ma stai sicuro che ci andro' a titolo del tutto personale.

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 28/07/2013 - 17:21
egibuba..nn essendoci io PER PRIMO, posso ben poco controbattere a quanto tu affermi..

se per "presenza folta e rappresentativa" intendi 4-5 esponenti del club di Firenze ove a serrar le fila in maniera eccelsa pare..sia stato il solo preparatissimo PICCHI 52..Bè ho ragione nel ritenere che sia una piccola ed esigua rappresentanza(e nn per sminuire i presenti..anzi).Ad avvolorare la mia idea (insignificante idea)è il numero di colomabcciai residenti nella mia val d'elsa(1 ora di macchina da PT)...da dove MI PREME RICORDARTI,è PARTITO e nato IL CLUB DEL COLOMBACCIO. Ve ne era traccia di coloro oppure di livornesi occhissà? quanti altri che hanno appostamenti fissi nella nostra amata regione ?? Pensi forse non lo sapessero ? o forse tutti erano impegnati e talmente occupati da nn dedicare 1 mattinata per un incontro significativo ?...a mio modesto vedere
E il tono del mio plauso "critico" nn era certo nè polemico nè ironico contro qualcuno in particolare..una amara presa d'atto...tutto lì (ripeto..io per primo ero assente ma non sono associato al club)
ps importante : ho riportato quanto sopra dopo una telefonata con una persona preparata e seria e quindi non ho certo modo di ritenere il contrario.
ps2 anchesso importante : Ma stà? tranquillo che con Massimo Logi avrò modo di parlare e allora saprò dirti meglio impressioni e considerazioni.
cordialità? colligiane

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 28/07/2013 - 14:03
Se sei quello che penso,ti vedo molto attivo insieme a Picchi.

Non mancherà? l'occasione per fare due parole insieme.

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 28/07/2013 - 12:39
onore ai presenti, conoscere il nemico per combatterlo........

Bravo Picchi e tutti i partecipanti,

con simpatia Rimescolo

egibuba

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 28/07/2013 - 11:52
si io ero presente ci siamo visti  in qualche occassione ma non abbiamo mai avuto modo di fare conoscenza.la prossima volta non manchero' di presentarmi.