...devo forse sentirmi tirato in causa dott.Sauro Giannerini ?
ok...allora mi ci sento...
egregio dott.SAURO GIANNERINI
Non mi pare nulla di eccezionale,che LEI presente,riporti ai suoi soci e/o preziosi indispensabili collaboratori di PROGETTO COLOMBACCIO,quanto sia stato detto/affermato all'assemblea di sabato(tra l'altro già? in altre circostanze LE veniva chiesto invanamente di riferire quanto detto in sede di altri incontri a cui LEI ha partecipato).....come nulla di eccezionale è/o sarebbe,l'interessamento del presidente Paci per un dialogo serio e costruttivo con Massimo Logi e ARCICACCIA stessa.
Dogmi e perplessità? han già? aleggiato in tal senso tempi addietro,ma visto che il PCI è morto e sepolto dal 1992,sarebbe,è normale,prenderne atto concretamente allargando orizzonti e speranze venatorie anche in quella direzione.
SE LEGGESSE O AVESSE LETTO(capisco di nn esser degno di simile attenzione)I MIEI INTERVENTI NON SOLO CON SPIRITO CAMPANALISTICO IRONICO,anche nei mesi scorsi,forse avrebbe notato che nel tempo ho cercato sempre di fare da precursore per questa strada.Se nn ci son riuscito,per svariati motivi in primis la franchezza,me ne duolgo..ma l'impegno era quello...Di tutto mi si può additare tranne che nn sono un fautore del dialogo con le ASSOCIAZIONI VENATORIE...in prima fila quella a cui appartengo.
Il giro di telefonate fatte dal sig.Giuseppe Befa sabato pomeriggio (perdonami Giuseppe ma ora che mi si zilla faccio nomi e cognomi) per riferire quanto detto alla riunione..è stato papale papale riportato quà? dentro,con lode alla perspicacia di Massimo Logi nonchè apprezzamento sentito per il presidente PICCHI 52 e il suo impegno...
altresì velata critica per la scarsa presenza del club e dei suoi più ALTI DIRIGENTI.Pregasi intervenire chi di dovere se dico strafalcione.
Spiace molto constatare che un piccolo innoquo diverbio con un componente "della sezione più numerosa d'Italia del Club il Colombaccio",abbia dato il LA a questa sorta di levata di scudi.....spiace ma rende ben l'idea !
Evidentemente convien ricominciare discutere leggendo sigle delle macchine e movimenti campanalistici che furono.............ne prenderò atto specie ora che son invalvolito.
Adesso mi si può anche inveire e dare contro(come pure ignorare,non ci sono problemi)ma a stilettate buttate lì,replico da sempre sonoramente con fioretto o sciabola(come preferite) senza remora alcuna...
con pieno rispetto per Lei,per il SUO impegno e per la carica che ricopre.
Massimiliano