FORUM Club Italiano del Colombaccio

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 20/07/2013 - 22:20
Chioccooooooooooooooooooooooo  "tranquillo del due ci pensano le associazioni venatorie a farla nera..." come dicono dalle mie parti "e allora magni"

Saluti DELDUE

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 20/07/2013 - 19:19
tranquillo del due ci pensano le associazioni venatorie a farla nera...

ababauuuuuuuuuu

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 20/07/2013 - 18:19
Scusatemi ma io non capisco bene dove si vuole arrivare in Italia, ma tutti quelli allergici al pelo dei cani e dei gatti, o semplicemente tutti quelli che considerano gli animali, animali, dove devono andare al mare nelle spiagge apposite per bagnanti "normali".
Ma lo sà? la Rossa che le persone allergiche possono anche morire per le loro allergie? Credo proprio di no.
Ma possibile che in TV gli affiancano sempre persone che non sanno controbbattere.
Ma che ca..o
Saluti DELDUE

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 20/07/2013 - 17:55
ciao Diegoooooooooooooooooooooo...... anche il riverbero  @::)))))))))))))))))))))
un caloroso saluto

Massy.
ps.la rossa Brambi continua a dare conferme e convinzioni ad una mia scelta .............prima o poi dovrò ringraziarla dal vivo.

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 20/07/2013 - 17:34
Un po' si cremina con il ditino gliela metterei.....anzi no...

Senza cremina.....a secco !!!!!!!

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 20/07/2013 - 16:39
Immenso amico DIEGO...che piacere rileggerTi.

Un forte...ma forte abbraccio cicciodelibero.

DIEGOBACCARELLI

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 20/07/2013 - 14:36
Amici carissimi,

sinceramente avevo una gran voglia di tornare tra voi, ma lo spirito non era ancora quello giusto. A farmi anticipare i tempi ci ha pensato la Brambilla!!!!

Un forte abbraccio.

diego

ILFAINA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 20/07/2013 - 09:48
Ben tornato Diego, non per contraddirti...ma io so con certezza che la rossa vuol far mettere la solita crema che adopera Lei....... la vasellina!!!!!!!
Un abbraccio
Flavio

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 19/07/2013 - 23:30
Bentornato Diego, si sentiva la tua mancanza, finalmente e con immenso piacere sei di nuovo tra noi. Questa della Brambilla ahh si, mi ha fatto saltare dalla sedia, mia moglie ancora sta ridendo, che dire, se vuol mettere la cremina  agli orecchi dei suoi cani beh............. si commenta da sola.
Ciao Diego, un abbraccione.

vasco

DIEGOBACCARELLI

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 19/07/2013 - 23:08
La sapete l'ultima dell'On. Brambilla? Noo?  TG5 di questa mattina, con la notizia strabiliante dei cani finalmente liberi di sguazzare nell'acqua e di prendere la tintarella sulle nostre spiagge ma.....con una raccomandazione particolare dell'Onorevole per i proprietari dei fedeli amici a quattro zampe di proteggere opportunamente il loro delicato mantello  con la CREMA SOLARE!!!!!!

Ciao a tutti.

diego