FORUM Club Italiano del Colombaccio

Denis

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 14/07/2013 - 11:40
Ottimo e abbondante.Organizziamoci che la strada è sia erta che lunga.

Condivido,Denis.

comandante1

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 14/07/2013 - 10:12
abbiamo raggiunto un accordo virtuale, essendo  a voce,  di opinioni diverse x il bene della comunità?, e convivenza del futuro di questo club del colombaccio d'italia, sperando di dare più credibilità? a livello nazionale x chi ci segue, e vuole giustizia del cacciatore,verzo le istituzioni venatorie, e verzo chi vuole fare di questa caccia una demolizione,  ci muoveremo in massa, cercando di trovare appoggio anche da altri club a difesa della tradizione e passione di  tutti noi, intanto abbiamo gia messo in atto diversi allarmisti da fare smuovere i grossi intermediari  associazioni venatorie,  alla quale alcune di queste  anno gia risposto in assemblea di bologna,è l'ora di dire basta!!!! a tutte le restrizioni che ogni anno   è sottoposto il cacciatore  a sopportare, dato che questo club del colombaccio d'italia è letto da  centinaia di migliaia di persone a l'anno , qualcosa conta, e anche tanto!!! attualmente detto dal nostro presidente  Paci, siamo a livello zero, da ora in avanti vi aggiorneremo x i passi che faremo in avanti,   il nostro impegno e il vostro  andranno a scapito del club  basta dialogare x i confronti,

abbiamo un arma in mano,che non è il fucile ma molto peggio.

il compiute organo di trasmettere le idee di milioni di persone vedi il partito m5*con i suoi 10 milioni di votanti  che parlando da lontano.

Noi vogliamo raggruppare tutto il gregge x poi contarci e formeremo un numero assicurativo per prendere la forza x controbattere chi ci vuole morto. Oltre se i neri e i rossi possono governare uno stato insieme, e fino a ieri si sono scannati a processi penali nei tribunali, e oggi x il    bene del popolo italiano GOVERNANO INSIEME  non vedo perché anche i Diavolacci e Francescani non possono governare un club del colombaccio italiano   x il bene del cacciatore e la libertà? di opinioni e andare a caccia con tranquillità? senza ricatti e speculazioni di qualche maniaco inventore di storielle a scopo di lucro personali .    il comandante.  loris  .