FORUM Club Italiano del Colombaccio

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 14/07/2013 - 12:45
Ma dai addirittura i 2 giorni.Forse un giorno lo si potrebbe anche  sognare ( fecci già?  questa proposta io per i soli appostamenti fissi però).

Se cosi fosse mi cerco subito un posto in una vallata del forlivese per fare un appostamento fisso e come scrivevo prima parlando con Chiocco magari mi piazzo nella vallata di Aldorin.
Ma ci pensi Comandante1( e ci pensi sicuramente ogni lunedi sera o giovedi sera) : uno sta tutto l'anno a improntare,fare manutenzione organizzare il suo appostamento,addestare piccioni e Colombacci e quando arriva ottobre per un capriccio delle  lune e del meteo sti benedetii uccelli blu vanno a pasare proprio il  martedi o il venerdi.

D'accordissimo iniziativa ottima  quella di richiedere di togliere questi giorni di  silenzio venatorio.

Spero però per i soli  appostamenti fissi sulle rotte di migrazione da 10 km dal mare in sù se non davvero che Mesola è finita.

Non è che mi vuoi fare sto brutto tiro adesso che sono solo due anni che studio lo stopover a Mesola.

dai non fare il patacca!!! (dicono  qui  i Romagnoli)

Bonaaaaaaaaaaaaaaa

comandante1

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 14/07/2013 - 11:40
caro DENIS .

ti faccio felice e molto.

da condividere questa nostra iniziativa, per dire la verita non mia,ma di altri,lo sai cosa?? abbiamo deciso di far togliere il silenzio venatorio nel mese di ottobre del martedi e del vennerdi sei contento ciao il comandante ..

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 14/07/2013 - 11:29
Grazie per la tua idea ILFAINA ( si vede da ciò che quello che scrivo in fondo in fondo.....)
Ancora grazie a tutti voi per il fatto che risultavo    presente anche se assente.
Giamp50 (lo scrivo tra parentesi digitando piano piano in modo che nessun lo senta: il lupo sono anche io e nemmeno io perdo il vizio) .ahahhahahhah

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 13/07/2013 - 23:37
hoooo da domani però tutto torna come prima...

lupi con lupi e pecorelle con pecorelle

a domani

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 13/07/2013 - 21:38
Non farTi ingannare "Denis", il lupo perde il pelo ma non il vizio!

Scherzo naturalmente.
Priori Francescani dove siete???

Il buon "DELDUE" si stà? perdendo, ha lasciato l'impervio sentiero ed ha imboccato il sentiero lastricato in comoda discesa che lo condurrà? immancabilmente alle bolge infernali dantesche!

Bisogna intervenire drasticamente, un raid ad Amelia s'impone per recuperare la pecorella smarrita!

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 13/07/2013 - 19:59
Lo so sono gli starscichi del passato francescano che ancora mi pervadono dovete aiutarmi con il rito per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

DELDUE

ILFAINA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 13/07/2013 - 19:55
Deldue...sciiiiiiiiiiiiii sciiiiiiiiiiii..... non e un buon inizio come DIAVOLACCIO!!!
e pensare che l'idea e stata mia..........
Un abbraccio a tutti.
Flavio

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 13/07/2013 - 19:37
Denis e ci gioisci pure? Non lo sai che la telefonata era solo la scusa per infilarti una virus con GPS e microfono sempre acceso da cell a cell per poter controllare tarmite cell tutti i tuoi movimenti ed ascoltare quando sorridente dirai gurda quanti, gurda quanti, domani tendo qui, vedrai che questo anno avrai sempre  il seguito.ahahahahahahhahaha

Ma che ingenuo che sei statohahahahahahhhahah

Saluti DELDUE

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 13/07/2013 - 15:18
Uno squillo alle ore 17 circa  oggi 13 luglio rallegra la mia giornata.
   Il numero è di Vasco e intuisco. Un rammarico da parte sua che io non sia presente ( ho visto si  l'invito in ritardo, ma sinceramente non sarei comunque potuto venire.)

Due parole con Vasco  e poi altre due con Chiocco  simplici e naturali per capire  ambedue  che siamo sulla stessa barca e che non vogliamo vedere affondare  il grande Club.
Grazie Vasco, grazie Chiocco e grazie a tutti gli altri Diavolacci presenti a Tremoleto per la vostra gradita  telefonata.

Sinceramente e di cuore, Denis