Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeee.detto da te!!!?

.
San Francesco davvero che ieri vi ha benedetto a tutti( BRAVO IL PRESIDENTE FRANCESCO PACI ,CAVOLI MA CHE E SUCCESSO???)
PREMESSA FATTA direi questo:
leggiamo e studiamoci bene il famigerato documento "keyconcept" nel quale,DICO IO DA SEMPRE ,che sono stati spinti ben troppo oltre i tempi di calendario nel periodo ottobrino con potenziali aperture anche oltre il 1° ottobre( parlo sempre del Colombaccio).
Bisogna secondo me ragionare ben e si potrebbe appunto pensare che se sparisse ( dico se x non sollevare gli animi che poi è di questo che si sta parlando) questa preapertura bisognerebbe si guadagnare febbraio ( mi riservo però qualche dubbio personale)ma nello stesso tempo bisogna fare corregere l'errore del Keyconcept per il periodo ottobre in quanto molto insidievole.
In settembre ci può essere ancora il colombaccio nidificante ma di sicuro non in ottobre perchè da sempre e per sempre i meccanismi della migrazione sono e saranno sempre in atto fin dal 1° ottobre sia per lo stanzializzato che per i migranti di qualsisasi raggio.
QUINDI:
BENE PER LA NON PREAPERTURA AL COLOMBACCIO
BENE PER LA RICONQUISTA DI FEBBRAIO ,PERO QUESTA RICHIESTA DEVE ESSERE PARALLELA AD UNA RICHIESTA DI MODIFICHE E DI RIDIFINIZIONE DEL PERIODO POST-RIPRODUZIONE PER QUANTO RIGUARDA IL COLOMBACCIO CON QUELLE DATE FORZATE DEL KEY CONCEPT ALTRIMENTI ALLA FINE CI RIMETTEREMMO SOLTANTO( CI DARRANNO PER FUROR DI LOGICA FEBBRAIO TOGLIENDOCI PARTE DI OTTOBRE).
Questa la mia opinione
Avanti gli altri