novabior 1 e ti chiami Beppe, boia mi cè voluto mezzora x scrivere il tuo nome .
detto questo, dato che ti sei riscritto al forum riscrivelo quello CHE ti ANNO CANCELLATO, se non era offensivo come dice leggiamolo tutti anche i moderatori possono sbagliare sono di ciccia anche loro .
mi caro MARIO, LEGGO, che hai capito il mio discorso sugli incendi, d'altronde un compiute è di male interpretazione.
Stai pur tranquillo, che personalmente non farei mai quella cosa, e non vorrei mai istigare le persone a farlo, il mio discorso impostato male, o interpretato male, nello scrivere, è stato preso e buttato li come se io fossi un terrorista, disfattista, incendiario .
Ma x le persone che lo anno capito come lo volevo dire, mi anno dato ragione, e fra queste persone anche il tuo e il mio presidente mi dava ragione, il mio era un allarmismo, verzo le istituzioni venatorie, che non li frega nulla se quel cacciatore x sua disgrazia licenziato , non potendo fare il versamento x andare a caccia per mancanza di denaro, e problemi familiar,disagevoli, che stanno passando migliaia di famiglie, possa accadere una cosa simile come vi ho detto .
Questo ti fa capire, che il tuo avversario: wwwf l'ispra ambientalisti animalisti lipu governo ecc. sono persone senza un briciolo di umanità?, vogliono portare le persone alla disperazione,cè quello che s'ammazza, quello che va a rubare, e quello che pole commettere atti di pazzia, come ti ho detto, io personalmente in questo campo ho il terzo senso, di vedere lungo la portata di tanti, sennò non mi chiamavano Comandante, non l'ho messo io questo soprannome ma dato dentro a questo forum. detto e chiarito il tutto, lo sai dove vado nelle giornate di vento caldo di scirocco a 38 gradi e piu , che goduria a star lassù al fresco !!!! te lo dico io ::
sulla vetta di un monte che cè una torretta antincendi, e sono in contatto diretto telefonicamente con i pompieri, e con l'aureonatica di Pisa con i Canadair del pronto intervento. ma detto questo devi sapere che il compiute non allegra le anime, perché ognuno, scrivendo vuole ragione, lo risai il perché ? lavora con il cervello e il suo carattere , lo sai cosa manca!!!! per fare i discorsi sani, e intelligenti, te lo dico io::

LI OCCHI )non vedendo la persona con cui affronti un discorso, ti ha spiegato massy, le nostre discussioni animate prima di conoscerci, al momento che ci siamo guardati negli occhi, siamo scoppiati in una risata, baci, e abbracci, con tanto di stima reciproca a tutt'oggi, e per questo ti regalerò in anticipo una delle mie volantine preferite che si chiama Samanta ,te la faro inviare dal CHIOCCO ciao MARIO .
il comandante Loris ..