FORUM Club Italiano del Colombaccio

ILFAINA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #134 il: 20/07/2013 - 21:45
Ok Vasco......sara fatto...
Grandeeeeeee

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #133 il: 20/07/2013 - 14:54
X Faina----- pubblica le foto senza dover passare da facebook.

Un abbraccio.

vasco

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #132 il: 20/07/2013 - 12:13
Bella la mi samantha!!!! Bella e buona .. Una donnina di casa perfetta .. Pensare che quando si fa un nuovo  capanno lei con le sue manine viene e da una mano, porta 2 elementi alla volta nella macchia .. Qui poi nella foto dove si allena per i ciupa ciupa  e' stupenda

Vi avverto che sono geloso... Il comandante quando gli fece dei complimenti troppo spinti e' finito in piscina...

ILFAINA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #131 il: 20/07/2013 - 09:23
Altrimenti cè sua sorella russa..Peluscia!!!!! vai Deldue...non ti resta che scegliere.........
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=512172558820337&set=a.305159479521647.62883.100000827910886&type=1&ref=nf...

ILFAINA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #130 il: 20/07/2013 - 09:02

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #129 il: 19/07/2013 - 22:04
Sono curioso di vedere "samanta" eeeehhhh Comandante la "ciccia" di porco non mi è mai piaciuta, comunque aspetto ansioso hai visto mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #128 il: 19/07/2013 - 21:17
Ma perchè non postate una foto di Samantha?

Su, su, non Vi dovete vergognare, siete al passo con i tempi odierni!

E' segno di essere attuali e non dei trogloditi!

comandante1

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #127 il: 19/07/2013 - 19:44
bella scusa CHIOOCCO LA VOLEVI PORTARE X IL Deldue alla braciata di tremoleto bonaaaaaaaaa

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #126 il: 19/07/2013 - 19:13
x la cronaca prima che qualcuno tiri le somme che non sono somme ma moltiplicazioni  Samantha e' un personaggio immaginario per ruzzare.... sennò se state a sentire il comandante sembra che mi ci sia fidanzato..

mi ci manca anche questa e poi la bilancia dei vizi e delle virtù invece di essere sempre piegata dalla prima  parte casca di sotto al tavolino..

la verità? e che Loris e' geloso  ... la prima volta che l'ha visto gli brillavano gli occhi come davanti a uno sciame di colombacci...

disse:   boia dhe che popo' di topo !!!

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #125 il: 19/07/2013 - 15:24
Massimo ..sintomo di intelligenza da ambo le parti.

Sciocca fu superbia e presunzione dell'essere !!!
bravi u'guaglioni   ...................

badger

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #124 il: 19/07/2013 - 15:19
Mah, sarà? che mi fa caldo, ma io non vi capisco, si passa dalle fucilate a palle incatenate, ai bacini sugli orecchi!! Cos'è siamo alle prove di Jesus Christ Superstar? Comunque va bene così, il primo che riattizza la brace lo mordo. Aspettiamo la fine di agosto e poi vedremo se le rose fioriranno, fino ad allora "niente di nuovo sul fronte occidentale". Ciao

comandante1

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #123 il: 19/07/2013 - 13:10
bravo MARIO 52 COSI SI PARLA .

SPERO ANCHIO UN GIORNO DI STRINGERTI LA MANO IN  AMICIZIA,   LORIS .

A dementicavo SAMANTA ALLORA LA Dò A VASCO perche a versato l'acqua santa dei francescani dentro la piscina del faina, contagiando il chiocco ,e  DEVI SAPERE CHE SAMANTA è UN TRANS CHE CONOSCE IL CHIOCCO SI CHIAMA UGO alla anagrafe ed è 1,90 con 110kg è specializzata a levare l'olio dei fiaschi al vino succhiando bona MARIO 52 E NON TE LA PRENDERE IL MONDO è VAGO CIAO  LORIS..

mario52

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #122 il: 19/07/2013 - 10:28
Caro Loris. Avevo deciso di chiudere la mia finestra sul forum ieri sera ma mi sento in dovere di risponderti dopo aver letto l'ultimo tuo post.

Non credere che possa aver pensato a te come a un incendiario.

Assolutamente no anche perché leggendoti traspare l'anima del Cacciatore con la C maiuscola, quello che in primis difende il bosco perché è nel bosco che sta la sua vita (non solo venatoria).

Di quanto scrivo ho l'abitudine   di conservarne copia per non essere successivamente attaccato o peggio ancora tacciato di offese minacce o di aver detto cose che mai ho detto.

Tengo troppo al mio ormai QUARANTAQUATTRESIMO rinnovo della licenza come tengo tanto a festeggiare........le nozze d'oro. DELLA LICENZA DI CACCIA bada bene, COLOMBONI volendo.

Purtroppo non ho fatto in tempo ieri pomeriggio a salvare copia dell'ultimo post (che mi è stato cancellato prima ancora di farne copia) perchè dovevo correre a cuocere un po' di gamberoni ad una........colombaccia proprio speciale.

Manovra molto ma molto scorretta anche perché non riportava offese ma solide verità?.

Chi mi conosce sa bene quanto ho tenuto e tengo al club.

Forse è il club o qualcuno del club che non tiene al club, inteso come non aver cercato figure autorevoli da coinvolgere in qualsivoglia bisogna della caccia al colombaccio.

IN QUESTO MI RIFERISCO ALL'INVITO, SU DELEGA DI LUCA BECECCO, FATTO A PRESENZIARE A UNA RIUNIONE DEL DIRETTIVO AD AREZZO DI QUALCHE TEMPO FA AL PRESIDENTE DELL'ATC 3.

IL PRESIDENTE DELL'ATC 3 E' ANCHE TITOLARE DI APPOSTAMENTO AI COLOMBACCI CHE PRATICA CON SUCCESSO NEL MESE DI OTTOBRE.

PARLANDOCI, L'ALTRO GIORNO, GLI HO CHIESTO SE ERA STATO RICONTATTATO.

NON TI DO LA RISPOSTA PERCHE' GIA' LA PUOI IMMAGINARE.

PERSONALMENTE PENSO CHE (PERSONALMENTE) ERA MEGLIO PERDERE UN PO' DI TEMPO DIETRO A LUI CHE NON A QUALCHE (NON PRENDETEVELA - SERVONO ANCHE QUELLE) LIBAGIONE CONVIVIALE FRA SODALI COLOMBACCIAI.

MA TANT'E'.

Forse è vero quanto ha riportato tempo fa qualcuno (invitato ma non consigliere) a proposito delle riunioni perditempo e altro (più o meno così mi pare a spanna vi stia scritto ma questo non è stato cassato quindi se volete leggete) del consiglio direttivo.

A me non pare proprio il contrario a parte qualche occasione non sfruttata quale il coinvolgimento del Presidente dell'ATC 3 aretina.

Se hai voglia puoi rileggere quanto (da un po' di tempo) ho scritto a proposito di te e del befa.

Semplicemente ho detto che davanti a un piatto di maccheroni e a una bella boccia di vino, si ride si scherza si balla.

Davanti a qualcosa che tutti possono leggere occorre usare i piedi di piombo.

Se trovi un benché minimo accenno a qualche   offesa allora sono una cacca puzzolente.

Non credo di correre questo rischio. Per altre cose può darsi ma per gli amici livornesi assolutamente no.

Sappi che io NON SONO MAI STATO SFAVOREVOLE all'esposizione e alla vendita (da parte di voi livornesi) dei piccioni davanti allo stand del club del colombaccio al game fair fin dalla sua prima effettuazione allo spondone di Livorno. La maggioranza del club invece era contraria.

Sai perché? Sempre per colpa dei livornesi, ma livornesi non cacciatori bada bene, bensì livornesi titolari degli stands di vendita di aggeggi venatori (sai certamente a chi mi riferisco vero).

Sappi che io non sono mai stato contrario, e per questo mi sono battuto, a come si caccia il colombaccio da sopra un capanno.

A fermo, a volo non fa differenza. La differenza la fanno i richiami.

Personalmente caccio a fermo ma quella è una scelta data dalla convinzione che, siccome lo sparo è l'atto finale, quale miglior soddisfazione riuscire a far posare dove vuoi tu,QUINDI TUTTI A TIRO, 100 - 200 o anche 300 colomboni.

Il risultato non conta. Conta la posata perché è quello che ti fa godere perché significa che tutto ha funzionato alla perfezione. Dalle racchette ai volantini.

Non conosco samanta ma pur avendoli anche io bravi non mi vergogno a prendere insegnamenti o materiale migliore del mio.

C'E' SEMPRE DA IMPARARE.

Più volte ho ribadito che il mio intervento era per far capire che, siccome tutti possono leggere, non può essere minimamente sputtanata alias messa in cattiva luce la figura di noi palombari.

E qui avrei finito ma vorrei anche aggiungere che.....................................

fino a quando il game fair è stato a Livorno, io ero dentro il nostro stand dal venerdi mattina alla domenica sera. Anda e rianda da Arezzo per diversi anni fatti con gioia consapevole di aver fatto qualcosa di utile per tutti i palombari.

Oppure le corse notturne a Poggibonsi, in umbria. Mah.

Tutto comincia tutto finisce.

Spero presto di conoscerti presto.

Oggi vado "al mi capanno" almeno li............

novabior1

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #121 il: 19/07/2013 - 10:07
Ok Sig. Vasco malinteso tutto rientrato.
Avevo visto infatti che l'esito del sondaggio si stava stravolgendo ed ho pensato che fosse stato tolto apposta.....
Tenga presente che purtroppo i sondaggi su internet se non sono fatti con criterio purtroppo sono facilmente aggirabili. Nei due siti di cui sono moderatore, uno di fuoristrada e uno di caccia purtroppo li abbiamo dovuti togliere... Basta votare e poi cancellare la cronologia del browser che si può votare all'infinito un sondaggio. Ecco perchè i sondaggi su internet lasciano il tempo che trovano. Ha presente i siti animalisti che fanno sondaggi? Partono a bomba per poi ridimensionarsi quando il tam tam mediatico fra i cacciatori si sparge....
Certo l'intrusione in un sito è un reato con il nome di hacheraggio ed è un'altra cosa...
Tornando al nocciolo della discussione io sono convinto che il Club debba necessariamente interrogarsi se le linee guida del 2006 siano ancora attuabili, ma soprattutto, credo che ogni singolo socio debba necessariamente fare autocritica per capire se questo gruppo sia in linea con i proprio pensieri oppure no. Nessuno è obbligato a pagare la tessera quindi se uno diventa socio accetta tutto del club altrimenti non paga.
Saluti

comandante1

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #120 il: 18/07/2013 - 22:04
novabior 1 e ti chiami Beppe, boia mi cè voluto mezzora x scrivere il tuo nome .

detto questo, dato che ti sei riscritto al forum  riscrivelo quello CHE ti  ANNO CANCELLATO, se non era offensivo come dice leggiamolo tutti anche i moderatori possono sbagliare sono di ciccia anche loro .

mi caro MARIO, LEGGO, che hai capito il mio discorso sugli incendi, d'altronde un compiute è di male interpretazione.

Stai pur tranquillo, che personalmente non farei mai quella cosa, e non vorrei mai istigare le persone a farlo, il mio discorso impostato male, o interpretato male, nello scrivere, è stato preso e buttato li come se io fossi un  terrorista, disfattista, incendiario .

Ma x le persone che lo anno capito come lo volevo dire, mi anno dato ragione, e fra queste persone anche il tuo e il mio  presidente mi dava ragione, il mio era un allarmismo, verzo le istituzioni venatorie, che non li frega nulla se  quel cacciatore x sua disgrazia licenziato , non potendo fare il versamento x andare a caccia per mancanza di denaro, e problemi familiar,disagevoli, che stanno passando migliaia di famiglie,   possa accadere una cosa simile come vi ho detto .

Questo ti fa capire, che il tuo avversario: wwwf l'ispra ambientalisti animalisti lipu governo ecc. sono persone senza un briciolo di umanità?, vogliono portare le persone alla disperazione,cè quello che s'ammazza, quello che va a rubare, e quello che pole commettere atti di pazzia, come ti ho detto, io personalmente in questo campo ho il terzo senso, di vedere lungo la portata di tanti, sennò non mi chiamavano Comandante, non l'ho messo io questo soprannome ma   dato dentro a questo forum.  detto e chiarito il tutto, lo sai dove vado nelle giornate di vento caldo di scirocco  a 38 gradi e piu , che goduria a star lassù al fresco !!!! te lo dico io ::

sulla vetta di un monte che cè una torretta antincendi, e sono in contatto diretto telefonicamente  con i pompieri, e con l'aureonatica di Pisa con  i Canadair del pronto intervento. ma detto questo devi sapere che il compiute non allegra le anime, perché ognuno, scrivendo vuole ragione,  lo risai il perché ? lavora con il cervello e il suo carattere , lo sai cosa manca!!!!    per fare i discorsi sani, e intelligenti, te lo dico io:::( LI OCCHI )non vedendo la persona con cui affronti un discorso, ti ha spiegato massy, le nostre discussioni animate prima di conoscerci, al momento che ci siamo guardati negli occhi, siamo scoppiati in una risata, baci, e abbracci, con tanto di stima reciproca a tutt'oggi, e per questo ti regalerò in anticipo una delle mie volantine preferite  che si chiama Samanta ,te la faro inviare dal CHIOCCO  ciao MARIO .

il comandante  Loris ..