Riassunto della giornata di riunione dei Diavolacci oggi 13 7 013.
Come è stato già? detto da BADGER e RIMESCOLO abbiamo avuto la sorpresa del presidente PACI, e di VASCO,con la quale, abbiamo passato una piacevole giornata, piena di discussioni e riflessione sulla nostra passione ,la giornata è volata velocemente,in mattinata prima di mettersi a pranzo, il faina li a portati a visitare le sue voliere,
fatte da veri professionisti, un AREM di bellezza tra colombacci e piccioni, il tutto è da invidiare per come è stato fatto dentro la sua proprietà? curando minimi particolari bravo flavio .
poi messi a sedere per pranzare zuppa , rosticciana bistecche salcicce ecc, era tutto bono , grande cuoco il babbo del faina e il faina, complimenti al babbo, e al faina, di avere organizzato tutto alla perfezione fra un boccone e l'altro abbiamo come al solito sparato una tonnellata di cartucce ,appena finito è incominciata la riunione , BADGER PARTITO COME UN FULMINE CON LE SUE IDEE, parlando con il presidente PACI e VASCO, di come lui avrebbe impostato e portato avanti le sue teorie, a mio avviso molto rinnovative verzo un club arrenato nel tempo, io personalmente mi sono incaricato di far presente dei punti di miglioramento alla quale il presidente a preso nota, e li altri anno detto la sua.
finito la discussione o ripreso la parola rivolgendomi a VASCO E AL PACI dicendoli se era sempre valida l'offerta fatta a me e a Renato 2 anni fà?, di aprire una nuova sezione del club del colombaccio a Livorno, a quei tempi non c'era le condizioni per aprirla,e noi rifiutammo, anche se vasco con insistenza ci diceva di aprirla, ma io e RENATO si rifiuto perché non cerano le condizioni .
ma con il passare del tempo, cercai la persona giusta giovane, e piena di volontà?, e questo è FLAVIO, a sua volta ho visto entrare BADGER PERSONA VALIDA E TANTA VOGLIA DI FARE, un rinnovamento dentro il club ,oltre ultimamente l'ingresso del Chiocco a dato la spinta ,chiudendo con il Befa, il Bellandi, i 2 giovani E Renato. ..
Si è formata la nostra squadra dei Diavolacci protestanti, ma costruttiva VERZO LA SEZ.DEL CLUB DI LIVORNO .
IL TUTTO QUESTE PROPOSTE FATTE, SONO IN FASE DI SPERIMENTO, SIA DA PARTE NOSTRA, SIA DA PARTE DEL DIRETTIVO DEL CLUB .
Ora il tutto sta di andare in comune accordo con i vostri principi fondamentali, ma anche noi vogliamo avere i nostri principi a tutela dei cacciatori, dialogando serenamente x portare migliorie e rinnovamento a questo CLUB DEL COLOMBACCIO ITALIANO . Se tutto questo per vari ragioni,O motivi non sara realizzato,IO PERSONALMENTE TOGLIERò IL DISTURBO X SEMPRE..
IL COMANDANTE LORIS,