FORUM Club Italiano del Colombaccio

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #22 il: 13/07/2013 - 21:00
Bene, piacevolissima notizia, che mi auguro possa contribuire ad iniettare linfa vitale nell'albero del Club, ferme restando le ragioni fondanti.

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #21 il: 13/07/2013 - 20:19
Giornata positiva sotto tutti i punti di vista come ha descritto Badger (Massimo), il quale è stato nominato rappresentante ufficiale "de Livornesi" con il beneplacito del comandante....che è apparso visibilmente soddisfatto della sorpresa e del risultato ottenuto.

Un grande confidenziale ed amichevole augurio a Massimo, per aver accettato con senso di responsabile abilità? e freschezza.

Grazie ai promotori di questo appuntamento che ha sancito un nuovo ciclo del club per l'area livornese, con propositi allargati.

Con affetto e stima per tutti i partecipanti,

Rimescolo

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #20 il: 13/07/2013 - 19:30
Caro badger notizia più bella non potevi scrivere grazie, e grazie a Faina, al chiavatore Chiocco ed ai diavolacci che sono riusciti nell' intento di riallacciare vecchie amicizie indebolite e nuove amicizie, per creare con tutti i cacciatori di colombacci d'italia un club che ci rappresenti veramente,e dove ognono di noi si deve sentire rappresentato, socio e fieri di esserlo.

Un saluto GRAZIE

DELDUE

badger

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #19 il: 13/07/2013 - 19:23
oggi a Tremoleto, nel covo di Flavio "alias" Faina alla riunione conviviale dei Diavolacci c'è stata una piacevole sorpresa: l'inattesa partecipazione del Presidente Paci e di Vasco Feligetti. Inutile dire che l'aspetto conviviale è stato superlativo, braciata, vino e tante risate in amicizia. Ma poi anche tanti discorsi "seri" sulla nostra passione e sulla voglia di avere una parte attiva nel dettare quelle regole che presiedono alla nostra attività?. Presenti Renato "rimescolo", Faina, Chiocco, Befa e Giagio, Badger e alcuni cacciatori livornesi, tra cui Massimo Bellandi che si sono mostrati interessati ai programmi del Club. Se sono rose...... Ciao

FilippoTrocchi

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #18 il: 13/07/2013 - 13:10
Flavio come ti ho detto per telefono purtroppo il lavoro non mi consente di passare un bel pomeriggio con tutti voi .Mi sarebbe piaciuto raccontarvi di persona dell'incontro di Bologna e parlare con voi delle posizioni del Club espostemi dall'avvocato Paci appena  ci vediamo di persona te ne parlo.Mi dispiace non poter essere con voi a ma sono certo che avremo modo di riorganizzare una nuova "braciata" saluti Filippo DIAVOLACCIO ahahahah

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #17 il: 13/07/2013 - 12:05
DA fedele diavolaccio assente x impegni di lavoro, comunque saluto tutti i presenti bonaaaaaaaaa

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 13/07/2013 - 07:16
Vedo solo oggi l'invito.

Lusingato e tante grazie,ma non posso essere presente perchè preso da impegni familiari.

Fate conto che sia presente.

Di nuovo grazie sia per l'invito che per l'amicizia .

Cordiale saluto,Denis

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 13/07/2013 - 06:45
A tutti gli amici Diavolacci che parteciperanno all'incontro  nel "girone" di Tremoleto...... un carissimo saluto.....Levante

ILFAINA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 13/07/2013 - 06:08
Non mancherà? occasione amico Deldue.... vedrai...
Faremo un brindisi al nuovo diavolaccio...
Un buon giorno.

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 12/07/2013 - 21:20
Amici diavolacci come sapete domani non potro essere presente e non potro entrare a far parte del mondo diavolaccio attraverso il rito, però vi prego brindate per me e sopratutto non magnate troppo...........

Saluti e buon appetito anticipato DELDUE

ILFAINA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 11/07/2013 - 20:30
Aggiornamento attuale , Io Gino il Comandante con un amico, il gatto e la volpe ( Renato e Badger ) Befa, Gianni ( storno2 ) speriamo con suo padre...Massimo Bellandi con altri amici...più sono in attesa di alcune risposte....
Ci aggiorniamo domani sera..
Un abbraccio a tutti e ricordo che chiunque vuol venire basta che lo dica sarà? un piacere aggiungere un posto in più.

ILFAINA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 10/07/2013 - 15:04
Filippo , non so se hai letto..... chiaramente se tu fossi libero mi farebbe un gran piacere la tua presenza ....
Un abbraccio.

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 10/07/2013 - 13:29
Comandante il problema è che io sono un pò all'antica e la carne di "porco" non mi piace preferisco di gran lungha la "maiala".......

Anche se oggi il mondo và? un pò di traverso io preferisco andare dritto, mi sono trovato sempre bene cosi e non sono neanche curioso di provare a cambiare, poi se si è fidanzata/o non scomodiamolo/a per miente che meglio.

Un saluto DELDUE

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 09/07/2013 - 23:30
si ma è fidanzata......

comandante1

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 09/07/2013 - 21:27
chiocco se porti samanta detto alias ugo  lo diamo a Deldue dato la sua altezza combaciano a pennello sono tutte e due mt1,90 sicuramente vanno d accordo