premettendo che da rapporti di agenti infiltrati(scherzo)"sembra" che il calendario toscano non subirà? quest'anno modifiche,forse dico forse i due giorni di pre apertura saranno ridotti fino alle ore 13 poi dovrebbe restare tutto uguale..ma resta sempre quel ma!
a parte quel paio di visioni sul futuro che hanno gli sciamani del forum,ancora non c'è stata una risposta chiara da parte dei capi tribu' che possa far capire a tutti al di là? di carte stilate anni fà? al di là? che possano essere superate o sbagliate la posizione ufficiale del club,visto che io l'ho chiesta, visto che in diversi la hanno chiesta,Visto che tanti dentro e fuori dal club la vorrebbero sapere,visto che fino ad adesso a parte linee guida nessuno qualificato ha dato una risposta chiara ed inequivocabile gentilmente chiedo/iamo:
COMPONENTI DEL DIRETTIVO POTETE APRIRE UNA DISCUSSIONE E DIRE APERTAMENTE COME è SCHIERATO IL CLUB SULLA PRE APERTURA?
POTETE DIRE SE è INTENZIONE DEL CLUB PROTESTARE RIGUARDO ALLE RESTRIZIONI DELL' APERTURA AL COLOMBO IN LAZIO E EMILIA A OTTOBRE?
RIGUARDO ALLE PAVENTATE PROSPETTIVE PRESENTI E FUTURE DI UNO STRAVOLGIMENTO DEL CALENDARIO TOSCANO IL CLUB LO CONDANNEREBBE UFFICIALMENTE NELLE PREPOSTE SEDI O NO?
CERTI DI UNA RISPOSTA ASPETTIAMO
P.S.<
vasco e glia altri scusatemi non vorrei tirare in ballo nessuno di voi ma chi meglio di voi può dare delle risposte che non possano essere nè fraintese nè interpretate arbitrariamente..lo sò forse dovete cercare di essere diplomatici,forse questa mia richiesta è un biglietto x l'esilio..ma anche se l'ho scritta io è un desiderio di tanti.
cmq vada vi voglio bene a tutti.
PREGHERI TUTTI DI NON COMMENTARE SU QUESTA DISCUSSIONE SE VOLETE FARLO FATELO SU UN'ALTRA..VORREI CHE SERVISSE SOLO A UNA RIPOSTA ALLE DOMANDE POSTE.GRAZIE