FORUM Club Italiano del Colombaccio

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 09/07/2013 - 18:08
Mi dispiace dirtelo "Chiocco", ma purtroppo ancora una volta sbagli concetto ed indirizzo.

Se leggi bene vedrai che il termine usato è "irricevibile" e ciò significa semplicemente irricevibile per offese, istigazioni illegali, linguaggio scurrile, ecc.

Epurazione invece significa eliminare chi non la pensa come te, cosa mai richiesta da me in nessun post, cosa che invece è stata richiesta da altri nei miei confronti.

Come vedi il termine da Te utilizzato è proprio fuori luogo.

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 09/07/2013 - 17:51
bastava una parola giamp   EPURAZIONE!!!

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 09/07/2013 - 16:41
Da semplice frequentatore del forum, credo che oramai ogni limite di buongusto e di decenza sia stato abbondantemente raggiunto e superato in molti, troppi post.

Un ritorno ad una normale e rispettosa dialettica si impone.
Un appello mi sento di ripetere ai Moderatori, un Vostro immediato intervento quando necessita è indispensabile, cancellando le parti irricevibili dei post, richiamando ufficialmente prima, e passando poi a sanzionare con sospensioni chi dovesse imperterrito continuare.
Se vogliamo continuare proficuamente a confrontarci e dialogare nel forum non credo vi siano altre strade.

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 07/07/2013 - 08:31
Parole sante,giustissime ed adeguatissime alla situazione,contracambio l'abbraccio e Grazie,Denis.

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 07/07/2013 - 01:08
Allora credo che basti così, se preferite continuare su questo piano siete pregati di andare a scrivere da un'altra parte o scambiatevi gli indirizzi di posta per litigare in privato,non è più un forum accettabile, se non si rispettano le regole la responsabilità? è esclusivamente mia, quindi non accetto più passare sopra ad offese all'indirizzo del Club e dei soci.
Tutti siamo stati accolti a braccia aperte, tanti hanno trovato qui amici,tanti altri spero lo diventino proprio attraverso il forum e fino a quando sarò chiamato a farne parte farò del tutto affinché questo REGALO non si rompa e tutti scrivano con il piacere di scambiarsi esperienze di caccia e di vita, ma sempre nel rispetto di tutti coloro che ci leggono.

Un grandissimo abbraccio.

vasco