FORUM Club Italiano del Colombaccio

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 07/07/2013 - 20:53
XChiocco.....basta  scrivere su google..Festa del colombaccio 2011....ciao Levante

ILFAINA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 07/07/2013 - 20:18
Ciao Levante... ho visto con molto piacere che sei arrivato alla conclusione giusta...sono contento per te che hai trovato il tempo di fermarti e pensare... fa bene e ???
Andiamo avanti e come dice spesso un amico comune ..ricordiamoci che siamo tutti sotto lo stesso cielo..

< God save the pigeon >

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 07/07/2013 - 09:30
no non l'ho visto levante..cosa devo scrivere x trovarlo?

aspettando la registrazione ti dò un abbraccio

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 07/07/2013 - 09:01
Non ho ancora una registrazione adeguata ma andrà? su you tube con altre cose scritte nell'ambito della nostra passione....ti sei visto il video di poggibonsi 2011? Ciao a presto Levante

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 06/07/2013 - 18:52
O LEVANTE MA QUELLA CANZONE/POESIA CHE HAI CANTATO A TAVOLA QUANDO SEI VENUTO A PONETE..QUELLA DEI DIAVOLACCI E FRANCESCANI NON LA PUOI METTERE CHE NE SO SU YOU TUBE O MEGLIO ANCORA DA QUALCHE PARTE NEL FORUM DI MODO CHE POSSIAMO RI SENTIRLA NOI E FARLA SENTIRE ANCHE A CHI NON C'ERA?

O L'ISPIRAZIONE VENIVA TUTTA DAL SERVIZIO A TAVOLA...?

UN SALUTO GRANDE LEVANTE

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 06/07/2013 - 13:10
Caro Faina....non ce lo con te e con nessun altro. Mi spiace, come ho già? scritto a Massimo, non avere tempo per leggermi bene tutto, per scrivere correttamente quello che vorrei dire e dii questo mi scuso.
Oramai mi vado in noia da solo dicendo il Club di qua, il Club di la....tuttavia mi preme esprimere un concetto e diro un'altra volta...... Questo Club non è un'entità? astratta ma è fatto di  persone, cacciatori come te, alcuni li conosci bene, compagni di tante discussioni condivise e propositive, si è mangiato insieme, riso, scherzato  etc.....Non possiamo dichiara stima e amicizia e poi tirare fuori la mancanza di trasparenzao e una velata sfiducia.
La dove nascono dei problemi si chiariscono, si cambiano delle cose ma lo si fa con lo spirito di gruppo e con lo stesso spirito si cerca di mitigare gli animi, di essere ottimisti anche nei momenti di difficoltà?.
Non so se mi sono spiegato. Ci sentiamo Ciao...Levante

ILFAINA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 06/07/2013 - 08:43
Caro Levante, so che non seguendo tutti i post uno puo anche non capire il significato di uno scritto......

Molte volte e capitato a me di fraintendere poi rileggendo il tutto o messo a fuoco....

Poi capisco che paese che vai usanze che trovi, nel senso che ogni uno di noi a un suo sarcasmo un suo umur una sua maniera di dire le cose.....
Mi spiace che tu non abbia capito quanto tengo al club e quanto mi girano i coglioni sentirne parlare male... e mi girano di piu quando sento dire che e cosi in ogni citta di Italia........
Ti invito gentilmente appena trovi un po di tempo a rileggere alcuni passaggi dei post...
Attendo tue..un abbraccio
Flavio