FORUM Club Italiano del Colombaccio

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #76 il: 06/07/2013 - 22:12
No Sig. iltremendo  ,ti sbagli le mie parole non sono mai dirette verso la persona e non  offendo.

Tanto meno faccio la vittima. le mie parole non sono legge e quando mai ho detto questo?

ora me ne vado a dormire perchè mi annoio pure a rispondere.

Buona notte e sogni d'oro.

ilTremendo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #75 il: 06/07/2013 - 22:10
Ora ti saluto e vado a letto dato che domani mattina devo lavorate.

Buonanotte a tutti buoni e cattivi.

ilTremendo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #74 il: 06/07/2013 - 22:06
Anche le tue sono scitte offendi sempre tutti e poi fai la vittima.

Litighi con tutti e vuo sempre aver ragione,falla finita le tue parole non son legge.

Se per te la verita fa male pace

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #73 il: 06/07/2013 - 21:52
Non sono io che ti devo o voglio querelare sig. ilTremendo pensaci bene.
io mi chiamo Denis e non sto qui con un  nominativo qualsiasi o con un nikenome ma sappi che sei comumque rintracciabile.
Sei entrato di prepotenza offendendo sia la mia personna  che l'attività? di altri e adesso mi chiedi pure di pensare bene prima di parlare.
Sei entrato di prepotenza su un forum offendendo e le parole sono li scritte.

Vedi un pò tu adesso.

ilTremendo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #72 il: 06/07/2013 - 21:40
Fai quello che ti pare,so molte piu cose di quelle che immagini caro denis,ti potrei querelare anche io non ti preoccupare,i carnieri anni passati li hai  passati alla grande pensaci bene prima di parlare.

Certamente non mi faccio intimorire da te,attacchi tutti e quando ti trovi in difficoltà? vuoi querelare,va bene fai pure ma ricordati i carnieri che hai fatto ,anno passato se non riordo male i colombi non ce ne erano in Lomellina.

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #71 il: 06/07/2013 - 21:34
Sei arrivato in ritardo svegliati. che io vada in riserva o che ci sia andato era risaputo come lo è il motivo e le  modalità? ed il per come.

ANZI SAI CHE TI DICO CHE TI POTREI DENUNCIARE  PER DIFAMAZIONE, E PENSO PROPRIO  DI INTERPELLARE IL TITOLARE DI AZIENDA FAUNISTICA CHE STAI DIFFAMANDO.

TI FACCIO SAPERE CHE DOVE HO CACCIATO ANNO SCORSO  IN AFV PER 8 GIORNATE DI CACCIA  SONO STATI CATTURATI  42 COLOMBACCI E PER QUANTO RIGUARDA I FILMATI NON SONO STAtI FATTI A SCOPO DI LUCRO MA A SCOPO PUBBLICITARIO PER L'AZIENDA FAUNISTICA E COMUNQUE A ME NON MI E TORNATO PROPRIO NULLA.
ora a questo punto si può solo copiare ed incollare il tuo scritto tanto per salvguardarlo a scopi ben diversi del  lucro.

ilTremendo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #70 il: 06/07/2013 - 21:22
La verità? fa male vero Denis, come fare i filmati a scopo di lucro,piccionaio in riserva dove appastate di continuo.

comandante1

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #69 il: 06/07/2013 - 21:19
CARO DENIS HAI TROVATO IL TUO UCCELLO BLU

ilTremendo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #68 il: 06/07/2013 - 21:09
Denis a casa tua ,nella tua provincia,cacciatore del caz.... Sei buono soltanto ad andare nelle riserve dove i colombi vengono appastati,lo sai bene che e proibito vero,torno a dire cacciatore del cazz.... Come sempre parli bene per i tuoi interessi come tanti qui dentro. Non vuoi la preapertura così ne ammazzi di piu,controlli piu controlli se tutto va bene ci incontriamo presto e spera di essere sempre in regola.

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #67 il: 06/07/2013 - 21:01
Ecco appunto andate pure,che lo statuto non prevede neanche la preapertura.

hai detto una tremenda ca..ata degna del tuo nome anche te.  avanti il prossimo.................

ilTremendo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #66 il: 06/07/2013 - 20:56
Carissimo comandante dobbiamo essere noi a cambiare club,questo non e piu il nostro club. Vedi lo statuto,uno come  Denis,non dovrebbe starci dato che va in riserva dove appastano  i colombacci ( fuori nel libero ci vogliono le palle per cacciarci ).

comandante1

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #65 il: 06/07/2013 - 20:21
FACCIO UNA RIFLESSIONE DELLA SITUAZIONE DI QUESTO FORUM DEL COLOMBACCIO LA DIRETTIVA è CAMBIATA PERCHE CHI ATTUALMENTE LO TIENE IN PIEDI IL VASCO ALDORIN LEVANTE PAOLO CENNI ECC ANNO CAMBIATO ATTEGGIAMENTO DATO LE RESTRINZIONI AVVENUTE PULTROPPO ALCUNI CHE SI SONO AVVICINATI A QUESTO FORUM NON ANNO ANCORA CAPITO LA SITUAZIONE E QUESTA GUERRA INTERNA FRA CACCIATORI è NORMALE CHE CI SIA MA QUELLI CHE VOGLIANO RISTRINGERE LA CACCIA DEVONO CERCARSI UN ALTRO FORUM IL COMANDANTE .

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #64 il: 06/07/2013 - 20:18
eeeehhhh Deldue per fortuna ogni tanto ti leggo e mi rinfranco.
Ciao, un abbraccio e aspettiamo il "verbo" del nostro presidentissimo che saprà? meglio di me illuminare lo stanzone buio.
Ciao e stammi bene che, dopotutto, tra un pò si ricomincia e vedrai si va a letto tutti più stanchi e più calmi.

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #63 il: 06/07/2013 - 20:08
BINGO!!!!!!!!!!!!!!!

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #62 il: 06/07/2013 - 19:54
Vedi "badger", da quanto e come scrivi Tu ti ritieni l'Unico che sa, l'Unico che capisce, l'Unico non infinocchiabile dalle "belle parole" di dirigenti venatori, l'Unico ...

Sai, da noi c'è un detto:

"cala gio da stu noce pessu".

Come dire, Ti credi al di sopra di tutti e di tutto,ma sei solo un povero illuso.

Cordialmente.