FORUM Club Italiano del Colombaccio

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #91 il: 10/07/2013 - 21:38
Non mi ricordo chi l'abbia detto, ma a volte il silenzio e d'oro!!!!!!

mario52

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #90 il: 10/07/2013 - 15:21
Grande lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

luca64

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #89 il: 10/07/2013 - 13:50
Ho letto velocemente tutto,  rispondo con una riflessione e tre citazioni:

Riflessione:- ...  mentre noi litighiamo sulla pre-apertura qualcuno ha già? sentenziato che per costruire un capanno ai colombi ci vuole il permesso a costruire.

A tutti quelli che ce l'hanno con me rispondo: Mi garbo perchè non vi somiglio. (Citazione del Nobile Colonnello già? Guardiano di Piatto Lavato Francesco Sivieri)

Sul club che vorrei? A me va benissimo questo, sul cambiamento dico Boh! ... BOH è una risposta che mi lascia soddisfatto, ha risolto molti dubbi nel corso della mia esistenza. (A. Einstein)

e per concludere il Nobile Principe De Curtis in arte Totò diceva: «La vita è fatta di cose reali e cose supposte, se le reali le mettiamo da una parte le supposte dove le mettiamo?»?

Lunga vita al Colombaccio e che Dio lo protegga.

Dimenticavo sono sempre segretario Provinciale della Federcaccia di Grosseto

Luca Bececco

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #88 il: 10/07/2013 - 12:35
Si ho chiesto al nostro esimio Presidente di dare risposta alle tante domande che parecchi del forum e da parecchio tempo ci rivolgono. Credo che la sua risposta possa chiarire una volta per tutte la posizione e le linee guida che il Consiglio Direttivo del Club ha da sempre condiviso.

Un abbraccio.

vasco

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #87 il: 10/07/2013 - 12:22
Solo le persone intelligenti riconoscono i propri sbagli, complimenti giamp, ho fatto come hai chiesto, cioè cancellato il tuo post x badger.

Un abbraccio.

vasco

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #86 il: 10/07/2013 - 11:35
E dopo tutto questo can-can?

Ed a quando il Direttivo, nel suo complesso, farà? sentire la Sua voce?
Bene, io immagino che i membri del Direttivo stiano riflettendo e stiano consultandosi tra di loro.
Un buon lavoro al Direttivo con l'augurio che sappiano ben interpretare il Loro ruolo.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #85 il: 07/07/2013 - 17:30
Chiocoooooo!!!!!! Massimoooooooooooooo!!!!! Del dueeeee!!!!!
Anch'io mi associo a Chiocco!!!! Una bella scazottata e via!!!! E mi associo a Chiocco per l'idea che è buona, ma primcipalmente perchè si vuole mettere dietro a quella montagna di Del due!!!
E Massimo che centra? Beh... lo vedo stratega in questa scazzottata! E la strategia è importante.
Un  abbraccio a tutti.

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #84 il: 07/07/2013 - 10:47
Massimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non mollare come ahnno fatto molti per favore.

DELDUE

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #83 il: 07/07/2013 - 10:45
Ribadisco che il post è: IL CLUB CHE VORREI.

Dunque cari signori tesserati e non, amici, nemici, francescani e diavolacci................PROPOSTE,PROPOSTE,PROPOSTE e ancora proposte, questo è quello che serve al club e a noi tutti.
E se volete un forum dove litigare a distanza con gli altri cacciatori, cambiate SITO grazie.

Saluti DELDUE

badger

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #82 il: 07/07/2013 - 10:32
Caro Giamp, non era necessario, davvero. Io parametro sempre il comportamento degli altri sul mio, che so che non vuole mai essere deliberatamente offensivo, in più sono conscio che ogni tanto ho bisogno che gli altri siano indulgenti con me e conformo il mio atteggiamento a questa mia necessità?, quindi tutto a posto. Tuttavia è l'ora di staccare la spina perché discussioni serie, su argomenti seri, e sia chiaro che non mi riferisco a nessuno in particolare, danno il là? a ben altre dispute che poco hanno, a mio modesto avviso, di costruttivo. Su questo forum due sono le alternative: o si parla di caccia, "cacciata" e quindi di allevamento, di malattie, di voliere. di razze etc oppure si introducono argomenti come dire "di gestione", nell'intento di approcciare nuovi modelli di idee e di comportamento. Il resto francamente è fuori luogo. Quindi  continuerò a leggere perché ho bisogno di alleviare il quotidiano con i versi di Ciccio, o magari di sorridere leggendo qualche feroce invettiva del Comandante, per il resto a meno che qualcuno mi sorprenda positivamente e mi si dimostri "voglia" di fare così come io ho immaginato oppure... Arrivederci a tutti. Massimo

ilTremendo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #81 il: 07/07/2013 - 09:38
Caro chiocco niente coltello sotto il computer,ma nemmeno farsi mettere i piedi in capo.

Sono interventi di chi sa certe cose se fai caso tutti tirano l'acqua al proprio mulino va be' che e tipico dell'italiano ma ci vuole un limite in tutto.

Ci sono i moderatori facciano stare zitti,ma non soltanto me,anche chi provoca.

Lo statuto ce come ce il sondaggio di chi vuole la pre apertura, chiedo al sig. Vasco che lo faccia anche per chi vuole la caccia nelle riserve alla selvaggina migratoria e vediamo cosa succede.

Aspettiamo ancora il resoconto dell' avvocato Paci per la riunione di Bologna ma tutto tace,brutto presentimento.

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #80 il: 07/07/2013 - 08:53
No Chiocco  non si deve stare con il coltello sotto il computer.
Si deve stare con il cervello collegato alle dita (e questo visto che qui si scrive è   lo stesso  consiglio che dice «prima di parlare si deve girare 7 volte la lingua in bocca ) onde potere scrivere e ribattere RISPETTANDO  la persona con la quale vuoi confrontare le idee da codesta espresse e si deve inoltre scrivere con un LINGUAGGIO ADEGUATO  a quello che è un forum ,cioè uno strumento dove tutti possono  leggere e giudicare, RISPETTANDO quindi SENZA OFFENDERE   prima di tutto la persona con la quale  ti confronti, RISPETTTANDO  anche tutte le altre  persone che possono leggere, iscritte o non iscritte al club e al forum , e non ultimo RISPETTANDO  chi ti permette di scrivere sul forum.

Interventi sopra le righe come dice qualcuno (ed ironie come dici tu),dettati dalla passione  possono essere tollerati solo  finché non offendono le persone perchè la passione deve comunque cedere il passo all'intelligenza.

Cosa  questa che non è avvenuta e non avviene  regolarmente .

I mea culpa siano a chi di dovere,Denis.

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #79 il: 07/07/2013 - 07:48
Ti chiedo pubblicamente scusa "badger",

ho preso una cantonata da manuale, andando a ricontrollare i post precedenti mi sono reso conto di aver scambiato un post scritto da altra persona come Tuo.

Me ne dolgo profondamente.

Chiedo pertanto a "Vasco", se legge, altrimenti gli telefonerò in orario più consono, di procedere alla cancellazione del mio ultimo post(il secondo di questa pagina).

Di nuovo scusa!

Cordialmente.

badger

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #78 il: 07/07/2013 - 06:10
Ha ragione Vasco ormai la nave ha perso la trebisonda. Caro Giamp mi dispiace ma non capisco l'attacco, fa caldo anche da te? Ho già? detto che talvolta ci sono interventi sopra le righe, secondo me dettati dalla passione, e sono accettabili se non si offende nessuno. Ma poi vedo che sotto la cenere covano braci che dovrebbero essere spente se uno considera un dialogo acceso per quello che è. Se invece ti porti dentro del risentimento o non riesci a frenare quando si deve, bene a me non va. Io la penso così: con un amico, e se non è un amico sarà? pure qualcuno  con il quale hai stabilito un minimo di rapporto, si può e a volte si deve anche litigare un po', ma il tutto deve durare lo spazio di un temporale estivo, DIVERSAMENTE, c'è qualcosa di sbagliato alla base e se queste sono le regole del gioco.......non avete certamente bisogno di me. Io sono un passionale ma anche la passione ogni tanto cede il passo all'intelligenza, almeno dovrebbe. Vado dal Biondo, che mi ama come mai un colombaccio mi ha amato, ormai sono un adultero confesso. Ciao

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #77 il: 06/07/2013 - 23:12
vai e tre....... con il tremendo ha finito il budget in una giornata..
ma la fate finitaaaaaaaaaaaaa

ma che querelare e querelare ma su questo forum si deve stare con il coltello sotto il computer? ma un pò di ironia e anche di auto ironia no??

mi associo a deldue..ma troviamoci facciamo una bella scazzottata e dopo si và? tutti a cena macolati.            io mi metto dietro a deldue.....

buona notte a tutti,brodi