Caro Giamp, non era necessario, davvero. Io parametro sempre il comportamento degli altri sul mio, che so che non vuole mai essere deliberatamente offensivo, in più sono conscio che ogni tanto ho bisogno che gli altri siano indulgenti con me e conformo il mio atteggiamento a questa mia necessità?, quindi tutto a posto. Tuttavia è l'ora di staccare la spina perché discussioni serie, su argomenti seri, e sia chiaro che non mi riferisco a nessuno in particolare, danno il là? a ben altre dispute che poco hanno, a mio modesto avviso, di costruttivo. Su questo forum due sono le alternative: o si parla di caccia, "cacciata" e quindi di allevamento, di malattie, di voliere. di razze etc oppure si introducono argomenti come dire "di gestione", nell'intento di approcciare nuovi modelli di idee e di comportamento. Il resto francamente è fuori luogo. Quindi continuerò a leggere perché ho bisogno di alleviare il quotidiano con i versi di Ciccio, o magari di sorridere leggendo qualche feroce invettiva del Comandante, per il resto a meno che qualcuno mi sorprenda positivamente e mi si dimostri "voglia" di fare così come io ho immaginato oppure... Arrivederci a tutti. Massimo