Anche io come il Comandante Loris ho utilizzato e utilizzo l'acqua ossigenata 130 volumi, trovata regolarmente in commercio... poi come detto gli strumenti a disposizione devono essere usati con cognizione di causa, io al massimo mi sono ritrovato con le punte delle dita sbiancate, non usando i guanti ma non di più, altra cosa è se uno schizzo ti becca in un occhio ...
Per quanto invece all'effetto gioco, io non sono tanto daccordo sul fatto che è solo un effetto che soddisfa solo il nostro occhio, è sicuramente vero che poco incidono a grosse distanze o per farli scoprire, poi però una volta scoperto il gioco, per come la vedo io, più la tesa è credibile e i piccioni più simili al selvatico meglio è, naturalmente "se il gioco è posizionato in modo giusto" e non si compiono "azioni sbagliate" ma questa di sicuro è una storia diversa.....
Altrimenti non capisco, la differenza tra avere una racchetta con un piccione o la stessa con il colombo, credo la si colga tutti.....
Sempre per come la vedo io.
Vivius... sperimenta non ti scoraggiare, se proprio non migliora di sicuro male non gli fà?, poi ogniuno è bene che le cose se le provi sul campo poi si fà? la propria opinione
Saluti
Massimo