FORUM Club Italiano del Colombaccio

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 30/06/2013 - 13:00
Certo Comandante che se perdi uno dei tuoi pezzi da novante, qual'è Renato, non te la passerai bene nei prossimi tempi, tuttavia le nuove leve non scherzano, il Faina e Chiocco mi sembrano dei diavolacci o forse... mi sbaglio e hanno anche loro delle simpatie per il Francescanesimo? Comunque le missioni di Frate Ciccio in terra "sconsacrata", stanno dando buoni risultati con il recupero di qualche pecorella smarrita.
A presto Loris....(ti toccherà? tornare quanto prima altrimenti, passato l'Appennino, rischi di trovare "un Paradiso" in terra di Toscana). Un abbraccio....Levante

badger

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 30/06/2013 - 11:54
E' fatto è fatto, no non ho sbagliato termine. E' andato, cotto, rigirarlo please perché brucia. Eppure io lo avevo messo in guardia dalla tentazione irresistibile operata dal colombaccino. Ormai è passato dalla Nostra parte. Attenzione però, noi non siamo francescani, al massimo, in virtù dello smodato amore per codalesta Potter potrei dire: Franciolaccio, perché come diceva uno che andava al letto con il 12: a me cari ragazzi piace sparare a volo!

comandante1

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 30/06/2013 - 11:00
Comunicazione  DA ; LONDRA  x i Francescani . ;  VASCO,  CICCIO,  LEVANTE,  ALDORIN ,  
 Ormai  il Rimesolo e' andato sulla sponda dei

francescani, sie' convertito all'islam del
 Vasco,  e del  Ciccio, frate poeta  cappuccino.
Con Levante Priore, capo della cumunita cappuccina francescana, e Aldorin vice capo.
In base alla comunicazione che dovro farvi, come

capo dei DIAVOLACCI, dovete  rimettere
una pecorella nel recinto perche' vi e' scappata

fuori dal vostro recinto , la troverete bene

perche e' di
colore   nero ,sta pascolando nella nostre terre , non vogliamo che li succedi  qualcosa
dato che e' sempre lei che va fuori dal vostro  ricinto a fare come li pare e a SUA convenienza  
mangiando e cacando nella prateria dei diavolacci sporcando tutto il nostro territorio.
siete  PREGATI,DI RIMETTERLA DENTRO IL VOSTRO RECINTO...........

il Comandante  capo dei DIAVOLACCI  ..LORIS..

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 29/06/2013 - 20:38
Ehh, i nonni hanno il cuore tenero!

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *