la passera femmina del passero non è una passione..è una malattia caro deldue di quelle croniche che finchè sei giovane ci convivi bene e piu invecchi e piu ti fà? star male.
e pensare che questo sarebbe un mese d'oro....GIUGNO tante neo mamme sono al mare x iodare i pargoli,loro a cui improvvisamente si è sconvolta la vita,che è diventata piena di paure e di responsabilità?,quasi tutte con le crisi di panico e un esaurimento nervoso post parto.
improvvisamente si vedono imbruttite,con dei chili in piu che temono di non perdere piu,i mariti loro poverini sono al lavoro,giugno non è mese di ferie,loro devono lavorare e arriveranno solo il sabato e la domenica, e chissà? se da soli a casa se ne andranno a letto come dicono dopo la telefonata della buona notte,o se ne andranno in giro approfittando della improvvisa ritrovata libertà?,loro al mare con il figlio piccolo e loro a casa,lontano,in fin dei conti sono uomini e loro lo sanno bene come sono fatti..quei maiali,da quanto tempo non gli dicono piu come sei bella e sensuale,quella pancia ha cambiato le cose,sono mesi che guardano le altre.
quì uno vispo ci si fà? d'oro.....
tutte le mattine dal lunedì al venerdì parte,và? al mare,niente spiaggia ma pineta e giardinetti con giochi x bambini la sera,ben vestito,abbronzato,educato e con il jolly!un cane,un bel cucciolino di 4 mesi,un matuffolo di peli che corre incontro ad ogni bimbo che vede....bimbo = mamma..dopo 20 secondi che il bimbo viene ad accarezzare il cane arriva anche la mamma,che deve stare lì xkè il bimbo non si muove da dove è il canino,due inevitabili chiacchere e loro si accorgono subito che sei a caccia.l'avete presente quando si accende il registratore alle allodole?uguale!ti arrivano da tutte le parti..e curano da far paura..scegli quella piu a tiro gli dici quello che i mariti non gli dicono piu da troppo tempo(dicono loro)e tonfa..ci finisci le cartucce..qualche parola,quelle che vogliono sentirsi dire ed è fatta,le parole son come grimaldelli,aprono cuori e cosce oltre ai cervelli.lontano da gente che le conosce,lontano da vicini curiosi che se entri in una porta a mezzanotte anche se ti vedono non sanno chi sei e il mastino a km di distanza appena salutato al telefono.e quando gli ricapita una botta di vita così?qualche giorno e poi ogni uno x la sua strada.sapete no come dice il proverbio..l'occasione fà? l'uomo ladro e la donna p........
chi ha tempo e un cucciolino provi questa caccia,e mi rammenterà?....è aperta un paio di mesi soltanto 5 gg a settimana a volte senza orari ma il sabato e la domenica è chiusa,ci si riposa..
unica differenza dalle altre cacce è che le mamme al contrario delle altre prede le botte le prendono volentieri..
ecco vi ho svelato i segreti gelosamente custoditi x anni di questa caccia,tanto io ormai mi sono quasi ritirato avete campo quasi libero. mannaggia marò