Non volevo entrare in questa discussione ne in quella della sentenza però non posso, l'unico sentimento che riesco a provare è tristezza ed amarezza, perchè non sò se lo avete capito, ma al mondo venatorio e sopratutto alle associazione venatorie non gli importa un fico secco di capanni, tubi innocenti, volantini,ecc.......proprio non ci considerano,ai ragione Giamp50, anzi siamo un peso ed una scocciatura.
Allora forse avevo ragione quando dicevo che alla fine fanno bene i bracconieri e chi va al capanno senza i vari permessi tra padrone, provincia,domande ,controdomade, cartine punti GPS............vorrei sapere gli abusivi chi li controlla visto che le autorità? non ne sono a conoscenza.
Quello che sta succedendo nella caccia al colombaccio fà? semplicemente schifo, mi ricordo quando alle prime armi si passava vicino ad un capanno e mio padre mi diceva di fare piano che potevo disturbare roba da altri tempi.
Il problema è serio e grave, ma in italia non si può più sperare in nulla vedrete che piano piano ci faranno scendere a tutti dal capanno, e vedrete pure che nelle aziende venatorie riusciranno ugualmente a trovare un escamotage (non sò se si scrive cosi)il problema, sarà? sempre e solo per noi poveri mortali.
Saluti DELDUE