FORUM Club Italiano del Colombaccio

pasqua

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 26/06/2013 - 07:18
x Picchi52, ciao sono Massimo da Ferrara ti chiedo gentilmente un'indicazione stradale per raggiungere la manifestzione di Bagno a Ripoli del 29/30 giugno, salvo imprevisti farei una scappatina sabato, venendo dall'A1 provenienza Bologna, esco all'uscita FI sud poi direzione?

gabrielericci

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 24/06/2013 - 18:59
grazie mille delle indicazioni stefano67

stefano67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 24/06/2013 - 18:44
x gabrielericci,ti rispondo io, se vieni da figline immagino che passi dal poggio alla croce e scendi giu da san polo, poi risali e prosegui per quarate, riscendi per la  capannuccia, appena passato il paese rimane sulla destra, davanti alla zona artigianale di scolivigne. saluti stefano

gabrielericci

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 24/06/2013 - 15:29
ciao Picchi52, mi dai un pò di dritte per arrivarci, siete prima o dopo il paese io vengo passando da Figline Valdarno, mettete un cartello sulla strada principale ed infine ci sono i venditori di piccioni? sarei interessato ad acquistarli mi va bene anche da fare. Grazie, cordiali saluti.

Picchi52

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 23/06/2013 - 15:21
Cari amici, sul nostro sito web abbiamo inserito il programma relativo alla IV Festa del   Colombaccio che si svolgerà? il 29 e 30 giugno a Bagno a Ripoli (FI), località? Capannuccia, che avrete sicuramente visto. Nella speranza che le condizioni meteo siano buone auspichiamo che possa essere una kermesse di interesse per tutti ma soprattutto per i colombai che scrivono in questo Forum. Vi partecipano numerosi espositori che presenteranno i loro bellissimi piccioni e colombi; ci sarà? la gara di volantini da palco e da campo, cimbello e miglior soggetto, dedicata in memoria del grande "MARIANI Mario" che fu uno dei fondatori del Club Italiano del Colombaccio, nonché grande esperto di caccia tradizione al colombaccio con volantini da palco. Ai primi classificati di ogni specifica prova andrà? una bella targa ricordo, a seguire altri premi. Inoltre, saranno presenti gli amici del Club della Palomba  di Amelia e del Club Nazionale di Poggibonsi.  Rivolgo un caloroso invito a tutti gli amici del Forum a farci visita, sarà? un momento di socialità? per vivere insieme la nostra passione. Vi aspetto. Presidente Picchi