FORUM Club Italiano del Colombaccio

luca64

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #43 il: 10/06/2013 - 21:16
Caro Rinaldo, sono vicino al tuo immenso dolore.

Ciao  amico mio

Luca Bececco

cristian

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #42 il: 10/06/2013 - 19:44
Sentita condoglianze rinaldo anche da parte mia

albertodonatini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #41 il: 10/06/2013 - 10:33
Ciao Rinaldo, sentite condoglianze anche da parte mia. Alberto dalla "Muraglia"

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #40 il: 09/06/2013 - 20:06
Si Massimo, siamo stati privilegiati.
Un abbraccio.

riccardobrandi

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #39 il: 08/06/2013 - 21:42
Condoglianze Rinaldo.

badger

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #38 il: 08/06/2013 - 17:22
Caro Rinaldo, e il "Caro" non è mai stato così appropriato, noi che abbiamo avuto l'immensa fortuna di avere un padre che ci ha iniziato alla magià? della caccia, prima mentore, poi compagno, siamo e saremo per sempre dei privilegiati. Non conta, che nell' eterno gioco del giro di giostra, per dirla con Tiziano Terzani, "loro" non siano più con noi, in realtà? ci saranno sempre, perchè finchè avrò memoria di esistere sarò capace di godere di tutti quei ricordi che il tempo affastella nella mente. Quanti giorni, quante sere, quanti attimi vissuti nella piena consapevolezza di essere, in quei momenti, un tutt'uno, una passione vissuta in simbiosi, nutrita di silenzi e di sguardi più che di parole. Alla fine si era creata una dimensione a parte, dove non eravamo più un padre e un figlio, ma solo due compagni di caccia, capaci anche di brevi intense dispute nel teatro della nostra passione. Dobbiamo avere e coltivare uno straordinario senso di gratitudine per essere stati destinatari di tanta gioia di vivere. Spero, ma lo so già?, da come ti esprimi, che anche per te è stato così. Adesso è necessario che il trascorrere quotidiano dei mille piccoli problemi della vita lenisca il dolore del distacco, ma poi vedrai che ti succederà? di sorridere chiamando alla mente qualche azione di caccia vissuta insieme e come dirai: Renato allora come va? Ciao di nuovo e scusa se sono stato un po', come dire, invadente.

giancarlof

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #37 il: 08/06/2013 - 16:31
un saluto Rinaldo

Giancarlo Fiammelli

koala

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #36 il: 07/06/2013 - 05:32
Caro Rinaldo,

le più sentite condoglianze lo sai quando ci siamo incontrati la prima volta in quel di Livorno al game Fair mi sembro di rivedere una persona di un altro mondo, tuo padre, persona pacata con il sorriso sulle labbra sembrava avere un alone di saggezza e di speranza quello che manca oggi.Quell'immagine me la ricordo anche ora ora Rinaldo ti sono vicino come sempre come se oggi fosse Ottobre un abbraccio forte grande amico mio.

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #35 il: 06/06/2013 - 21:40
Condoglianze caro Rinaldo.

Picchi52

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #34 il: 06/06/2013 - 21:39
Vive condoglianze a Rinaldo e famiglia per la perdita del proprio caro.

robertotrognoni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #33 il: 06/06/2013 - 21:00
La prima volta che ho conosciuto Rinaldo, mi ha regalato 5 piccioni tutti bravi, ancora conservo la sua lettera di invito. La sua gentilezza è dovuta solo dall'insegnamento di grandi uomini. Le mie più vive condoglianze.

sollazzo72

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #32 il: 06/06/2013 - 20:42
Condoglianza Rinaldo per la scomparsa del tuo babbo !

storno2

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #31 il: 06/06/2013 - 18:55
Condoglianze " aldorin "

valterm

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #30 il: 06/06/2013 - 16:46
Sentite condoglianze e un fortissimo abbraccio da  valterm