Caro Gigino, in primis a me di ciò che fanno gli altri in casa propria ovviamente non me ne cale nè tanto nè poco, in secundis come ho già? detto chi si contenta gode, ma, c'è un ma, secondo me non si possono spacciare per buoni consigli delle verità? pericolose. Non voglio fare nessuna polemica non avrebbe senso ma , come dire, mi infervoro un po' perchè conosco tanta gente, anche famosi allevatori-cacciatori, che tengono dei comportamenti secondo me nocivi per gli animali, vantandosi di essere per questo ganzi, salvo poi vederli costernati, magari in armeria a dirti: mi muoiono i piccioni, a decine, e non so cos'è. Il cos'è te lo dico io: la sporcizia, la noncuranza, il risparmio di pochi euro salvo poi spendere un branco di quattrini per vaccinazioni assurde o per cure post evento spesso ormai purtroppo inutili. Allora dov'è la logica? Tornando a bomba non te la prendere che non ho niente contro di te, ci mancherebbe è che ho un carattere un po' fumino, ma Ti ribadisco e lo ribadisco a tutti quelli che leggono: ci sono alcuni che sostengono che l'acqua dell'acquedotto è già? disinfettata e non aggiungono niente, bene, può essere un discorso valido, ma detto questo mi spieghi perchè devo usare la varechina, costo diciamo 2,50 Euro per 1 litro e non l'amuchina, costo diciamo 7 euro 1/2 litro quando con un flacone ci faccio 12 mesi? Poichè ho un modestissimo diploma di ragioniere questo significa che in 12 mesi risparmio 4,50 euro sul mio fabbisogno, roba da andarci alle Maldive!!!! Ai posteri l'ardua sentenza. Ciao e credimi senza polemica.