Domenica non c'erano le "volantine" del comandante, ma la cameriera in "ottima salute" ha reso onore al gentil sesso (?). La cosa non è sfuggita al marpione-poeta Chiocco che da sotto l'occhiale scuro, ha sondato la situazione e ha trovato con tempestività? le parole giuste al momento opportuno....del proseguio non ci è dato sapere.
Anche quest'anno è stato un piacere incontrare amici e conoscenti a Poggibonsi. Non c'è mai il tempo per parlare con tutti però è stato bello lo stesso... anche con la pioggia....che ha danneggiato purtroppo il pomeriggio.
Vorrei ringraziare per la bella compagnia durante il pranzo Renato (Rimescolo), Massimo (Badger), il Faina, Chiocco, Giampiero (Giamp50) ,due amici toscani di cui, mi scuso, non ricordo i nomi, i miei compagni di viaggio Angelo e Ivan, il caro Franco di Forlì nel tavolo vicino con Pia, sua moglie.
Un saluto ad Alessiotroni che ho conosciuto proprio durante i saluti di commiato nello stand del Tropical mentre fuori pioveva...speriamo di pranzare insieme in un altra occasione....e speriamo ci siano anche il Befa e Giagio che ho rivisto con grande piacere.
Complimenti agli organizzatori con in testa Fernando e agli espositori con i loro tanti piccioni e attrezzature.
Che dire...è sempre bello esserci.....un caro saluto a tutti.......Levante