FORUM Club Italiano del Colombaccio

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #34 il: 11/05/2013 - 17:31
E già?. Canta Vasco. eeehhh già?... io sono ancora qua. E' così che mi viene da dire quando sto un pò senza salire ai capanni.
E già?! Ci vuole abilità?! Nella vita in genere...
Ciao e stammi bene.

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #33 il: 10/05/2013 - 20:36
Naturalmente avrai capito che, anche richiamando il Tuo nome, mi riferivo criticamente a me stesso, "aldorin", ma mi sa che anche Tu, come probabilmente altri,...

Insomma, quando siamo lassù, perdiamo la testa!

Affettuosamente.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #32 il: 10/05/2013 - 17:13
hai detto bene Giamp... mi sono montato la testa!!! La vecchiaia...
Tanti anni addietro avevo uncapanno vista mare (Non come ora che guardo ad ovest)e potevo vedere paesi e città? raccolti "nello spazio di un dito".
Strana dimensione "la nostra" a volte ci si ritrova a volare con l'anima...
un caro saluto. Ciao.

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #31 il: 09/05/2013 - 19:47
Si si lo sappiamo, a forza di stare lassù, Ti sei montato la testa, "aldorin".

Ti sembra di dominare tutto il sottostante, di guardare, come Zeus dall'Olimpo, dall'alto in basso i poveri terrestri presi dalle loro umane piccolezze, Ti senti al di sopra ed al di fuori, respiri ed aspiri la beatitudine dei cieli!

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #30 il: 09/05/2013 - 18:19
eeeehhhh Rimescolo
e perchè mai dovremmo cadere dall'albero? Si sta così bene "lassù" !!!
Non ti far venire idee strambe. D'accordo???!!!
Un abbraccio.

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #29 il: 09/05/2013 - 16:59
E vada per la Quercia, il top per il colombaccio e per Badger...

FilippoTrocchi

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #28 il: 09/05/2013 - 10:42
Mi associo anch'io bellissimo "accostamento" saluti

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #27 il: 09/05/2013 - 07:12
Si, mi piace molto questa della Quercia, mi piace moltissimo le rappresentazioni che possono legarsi alle Radici, profonde, vaste e forti, al Tronco e Rami primari centenari che hanno sfidato il tempo, le intemperie ed i fortissimi venti, alla Chioma indice di vitalità? e rinnovamento annuale.

La grande quercia che vive e fa vivere, che trae la linfa vitale dal terreno e che contemporaneamente lo protegge racchiudendolo tra le sue radici e lo nutre con le sue spoglie.

Si, mi piace moltissimo, bravissimo "levante"!

Propongo al Direttivo del Club di considerare la possibilità? di integrare l'attuale logo del club, bellissimo ma abbastanza spoglio, con una GRANDE QUERCIA.

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #26 il: 08/05/2013 - 22:54
Sono state espresse diverse opinioni positive  sul forum e mi associo in pieno....le amicizie, la passione condivisa......come pure la gratitudine nei confronti di chi lo ha creato e di chi lo porta avanti.....Mi piace pensare, e questa, secondo me  è un'altra cosa  bella, che il Forum possa essere anche la voce di chi non ha voce....tutti coloro che non scrivono per i più svariati motivi ma che condividono "da lontano" la stessa nostra passione.
Se dovessi raffigurare il forum, disegnerei una quercia, tanto cara a noi palombari. Radici,rami e foglie.... tutti coloro che le hanno dato vita in questi anni con passione e competenza, serietà? e ironia. Una grande quercia ben piantata al suolo capace di resistere alla intemperie, visibile  da lontano,  un punto di riferimento

per tutte le stagioni.

...è tardi...ho le visioni......ma sono veramente contento di fare parte di questo "luogo".
notte....Levante

alessiotroni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #25 il: 08/05/2013 - 21:20
In accordo con tutti i Vostri commenti già? evidenziati, vorrei sottolineare una mia impressione personale, che in qualsiasi ora del giorno ed in qualsiasi momento dell'anno avere l'opportunità? di poter aprire una finestra ed accendere la nostra passione, c'è sempre qualcuno che partecipa ed è pronto a risponderti, e questa finestra aperta ti può permettere di passare alcuni momenti rilassanti, scambiando varie opinioni e come no anche permetterti a volte di sognare,ed anche se poi a breve siamo costretti a richiudere la nostra finestra per ritornare alla nostra routine quotidiana, mi sembra doveroso ringraziare tutti gli appassionati che ogniuno con le proprie qualità? e caratteristiche oltre alla passione e conoscenza tengono vivo il forum

Saluti, Alessio

FilippoTrocchi

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #24 il: 08/05/2013 - 19:16
Credo che un valore del Club sia che c'e' tanta gente seria e competente che ha a cuore il bene della Caccia al colombaccio in primis e di tutta la Caccia e del mondo che ruota intorno ad essa saluti

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #23 il: 08/05/2013 - 00:39
Aldorin, sei sempre gentile, forse troppo, nei miei confronti, il merito del grande

risultato che ha ottenuto il nostro forum è di noi tutti ma in modo particolare di MINO PETTINI che ne fu l'ideatore. Personalmente ho soltanto fatto un restyling.

Un abbraccio.

vasco

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #22 il: 07/05/2013 - 20:30
Ciao Rinaldo, bentornato fra noi!

Come sempre sai cogliere i frutti maturi, i più dolci, i più gustosi, ma a noi che stiamo quasi per cadere dall'albero chi ci "coglie"?

Con amicizia e stima,

Rimescolo

ILFAINA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #21 il: 06/05/2013 - 11:30
Come dico sempre il forum e una gran bella famiglia.....
Flavio 8)

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #20 il: 05/05/2013 - 19:04
Dimenticavo!!!
Un grazie particolare a Mino Pettini (ideatore del sito) ed a Vasco che ora manda avanti la baracca.
Senza di loro tante sincere amicizie non sarebbero nate!!!!!