FORUM Club Italiano del Colombaccio

fiuto

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 30/04/2013 - 19:49
ben detto blus

alla prossima festa di poggibonsi spero di esserci anche io cosi avrò modo di conoscere anche altri del forum

comunque posso dirti che le persone citate nel precedente post sono delle persone veramente speciali sai quelle persone che ti sembra di conoscere da una vita, simpatiche, a modo, scherzose persone con cui puoi condividere tutto

un saluto fiuto

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 30/04/2013 - 11:50
ciao fiuto, sono daccordo sul fatto che questo forum mi ha dato  modo di conosciere dei veri cacciatori con dei bagagli di esperienza e di umanità? superlativi. l'edizione passata della festa nazionale a poggibonsi mi sono trovato con tanti del forum a parlare delle proprie esperienze e sinceramente sarei rimasto una settimana ad ascoltare e a ridere con persone molto umane e simpatiche che non si tiravano indietro nel spiegare cose e raccontare esperienze a giovani come me. del resto la caccia è anche convivialita e aggregazione.

badger

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 30/04/2013 - 10:59
Ragazzi ma Befa è come la gramigna, cresce dappertutto e con tutte le stagioni. Qui ci vuole un po' di diserbante di quello buono! Ciao

fiuto

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 29/04/2013 - 20:04
salve amici del forum

vorrei chiedere a tutti voi qual'è secondo voi la cosa o meglio l'opportunità? che questo forum può regalare oltre alle varie discussioni e diverbi;

io ne ho avuto la riconferma ieri

ho avuto il grande onore di passare una splendida giornata con tre personaggi del forum

il dottor ciccio delibero, giuseppe o meglio befa (non dimenticando giagio, prossimo futuro di questa splendida caccia)e maurizio colomba 66

per me le cose più che questa passione regala sono proprio queste.

rinnovo un grande saluto a questi miei nuovi amici

un abbraccio daniele