Mister Gyons ,il piu grande cacciatore di tutti i tempi arriva in Italia a fare un meeting per alcune associazioni... Comincia da Roma e nessun giornalista riesce a intervistarlo , poi Milano ..stessa cosa ..nessuno riesce nell'intento..Gira Firenze ,Empoli,Lucca,Pisa ma nessuno riesce a fare una sola intervista...Arrivato a Livorno dopo il meeting con le varie associazioni venatorie rientra in albergo..Arriva nella sua stanza e trova un giornalista seduto su la sua poltrona davanti al camino...Che ci fai tu qui?? sono venuto a intervistarla mister Gyons..Ma come hai fatto a entrare nella mia stanza??? semplice mister Gions, ho dato 100 euri al portiere... Bravo!! dice mister Gions!! sei in gamba ..sei il primo che riesce in questo, quindi ti rilascio un itervista...Grazie mister Gions..grazie mille..E incominciano..Una volta ero nella savana e avevo un solo colpo nel fucile, fu circondato da un branco di leoni..Ma davvero mester Gions?? mi immagino lo spavento che prese !! ma che spavento.. mi concentrai e con una sola fucilata uccisi 7 leoni..ma lei e davvero il migliore!!! bravo mister Gions... Poi una volta in Argentina per scommessa con gli amici abbattei 49 anatre con tre colpi.... ma lei mister Gions e stupendo..bravo..bravo ... Poi una volta qui in Italia tirai ad una Beccaccia che nel cadere inciccio con il becco una Lepre proprio in mezzo a gli occhi e la Lepre nello scalciare fece una buca e venne fuori un tartufo bianco...Ma lei un grande mister Gions.. l'ha posso toccare?? certo puoi toccarmi!! il giornalista gli dette una spinta e gli disse... ma levati di ulo vaiiiiiiiiiiiiiiiiii