Carissimo Storno 2 la discussione era già? terminata da tempo.
Mi dispiace allorquando si prendono posizioni nei confronti di un collaboratore del
Forum.Siamo e dobbiamo essere comunque "soprattutto amici".Rispetto Befa,C50,Koala,
ecc.Ma in cuor mio devo schierarmi a favore di un AMICO che viene assalito da più parti.Sono fatto così...perdonatemi.Ognuno di NOI ha i piccioni che si merita :bravi,
docili,volenterosi,resistenti,volo lungo,rassomiglianza ecc.Ma possibile mai che pur amando la stessa caccia NON capiamo che - a caccia si va fino a quando DIO ce lo permette,ciò che NON MUORE mai è l'AMICIZIA.
Non vi obbligo a fare delle scelte.Ma Io ho perso l'altro anno un amico di nome GUIDO
(il solito male al Polmone) è morto il 25/12/2010 - essendo oltre che il suo Medico ero soprattutto il suo "FRATERNO AMICO" ...l'ho visto morire mentre mi chiedeva aiuto.
Ecco perchè oggi NON accetto chi è ostile verso le scuse fatte e la riproposta di un
dialogo in AMICIZIA.
Quindi,vi prego,plachiamo le ostilità? e rispettiamoci.Questa CACCIA ha bisogno di amici
perchè l'ATTESA dell'OTTOBRE è LOGORANTE.
Gradirei un intervento del caro amico VASCO per placare gli animi: il tutto in buona fede.VI ADORO TUTTI perchè in ognuno di VOI c'è grandiosità? d'ANIMO,ne sono più che certo.Vi abbraccio Ciccio de libero.